Giovanna Civitillo ci dà un taglio, scelta drastica per la moglie di Amadeus

La nota showgirl Giovanna Civitillo, moglie del conduttore Amadeus, colpisce i fan con una foto su Instagram che non è passata inosservata

amadeus-e-giovanna-civitillo

I dettagli dell’ultima foto caricata su Instagram da Giovanna Civitillo hanno attirato l’attenzione dei fan della moglie di Amadeus!

Il successo di Giovanna Civitillo

Giovanna Civitillo la conosciamo tutti, la bellissima moglie di Amadeus, diventata famosa con la “scossa” de L’Eredità, trasmissione grazie alla quale ha incontrato quello che sarebbe diventato il suo futuro marito.

A distanza di molti anni da quell’incontro, la Civitillo rimane bellissima. Oggi si dedica completamente alla famiglia composta dal marito e dal figlio, José Alberto.

La donna, però, continua a curare anche il suo aspetto: di recente ha stupito i follower su Instagram con un cambio look drastico che l’ha resa quasi irriconoscibile.

La foto clamorosa della donna

Nei giorni scorsi, Giovanna ha caricato su Instagram uno scatto molto particolare, nel quale si mostra a bordo di un treno, mentre si trova in viaggio.

Indossa la mascherina sul volto e nell’immagine si vedono chiaramente gli occhi e il taglio di capelli della donna.

https://www.instagram.com/p/CFcgzbOpU1H/?utm_source=ig_embed

I capelli, in particolare, hanno colpito molto i fan della moglie di Amadeus, che hanno commentato in massa il post:

“Stai bene con i capelli un po’ più corti…”

e anche:

“Bellissima Giovanna, nuovo taglio?”

Numerosi gli apprezzamenti per la donna. I fan, evidentemente, hanno gradito il cambio look che la stava rendendo quasi irriconoscibile, anche perché celata dalla mascherina.

Non manca infatti chi ci tiene a sottolineare la bellezza di Giovanna, nonostante la mascherina nasconda in parte il suo volto.

Insomma, un vero e proprio successo per la Civitillo, che ottiene ancora una volta la prova dell’affetto e della simpatia che i follower provano nei suoi confronti.

Impostazioni privacy