Amadeus, la moglie Giovanna a 43 anni in bikini: fisico da sirena!

La moglie di Amadeus, famosa per la scossa de L’Eredità, attira l’attenzione dei media per uno scatto che la ritrae hot in bikini

Giovanna Civitillo costume hot amadeus

La bellissima Giovanna Civitillo conquista i fan con uno scatto che su Instagram fa il pieno di like! Scopriamo di cosa si tratta…

La bellezza folgorante di Giovanna Civitillo

Conoscete tutti Giovanna Civitillo, la moglie del celebre conduttore Rai, reduce da I soliti ignoti e il Festival di Sanremo.

La donn è di una bellezza folgorante e unisce classe allo charme della ragazza della porta accanto.

La Civitillo è nei cuori dei fan, che la seguono con immensi stima e affetto sui social e in particolare sul profilo che la donna condivide su Instagram con il marito e che vanta 350 mila followers.

La foto clamorosa in costume da bagno

Di recente, la donna ha postato una foto su Instagram che la ritrae mentre legge un libro, sdraiata sul lettino, sotto il sole.

Giovanna compare in bikini ed è davvero in forma smagliante! Nonostante i suoi 42 anni, non si ravvedono i segni del tempo e la donna potrebbe essere benissimo scambiata per una 20enne!

https://www.instagram.com/p/CDbmSVHJiGf/?utm_source=ig_web_copy_link

La donna è davvero una perla rara in un mondo virtuale fatto di ammiccamenti e atteggiamenti sopra le righe. Non a caso, i commenti per Giovanna sono tutti di ammirazione.

https://www.instagram.com/p/CEHpkGkJAi0/?utm_source=ig_embed

Che dirà Amadeus, apertamente geloso della moglie e delle attenzioni che chiunque potrebbe dedicargli? Il conduttore non si è pronunciato, ma con Giovanna potrà sicuramente andare sul sicuro!

La donna più volte ha mostrato l’immenso affetto che nutre nei suoi confronti e gli è stata sempre accanto. Giovanna lo ha accompagnato anche nei momenti difficili, come quelli che ha dovuto superare nel corso della conduzione del Festival!

Impostazioni privacy