Home Spettacolo Giovanna Civitillo, la verità sulla figlia di Amadeus: ‘Non mi piace…’

Giovanna Civitillo, la verità sulla figlia di Amadeus: ‘Non mi piace…’

CONDIVIDI

La moglie del conduttore ha svelato la natura del suo rapporto con Alice, la figlia avuta da Amadeus nel precedente matrimonio.

Quello tra Amadeus e Giovanna Civitillo è un legame indissolubile, sancito dal matrimonio in Chiesa e dalla nascita del figlio José Alberto.

Nella vita della coppia, però, c’è anche Alice Sebastiana, nata nel corso del matrimonio tra il conduttore e Marisa Di Martino.

Giovanna parla della figlia di Amadeus

Nel corso di una recente intervista, si è indagato proprio sul rapporto tra la ragazza e la nuova moglie del padre. Ecco tutta la verità!

La famiglia allargata di Amadeus

Prima di incontrare Giovanna Civitillo, Amadeus è stato sposato, dal 1993 al 2007, con Marisa Di Martino.

Dall’unione è nata, nel 1997, Alice Sebastiani, che ora ha 24 anni.

Successivamente, nel 2009, il direttore artistico di Sanremo si è legato a Giovanna Civitillo, dalla quale ha avuto José Alberto.

Amadeus

Da tempo i fan del conduttore si chiedono in che rapporti siano la nuova moglie e la primogenita. Una recente intervista della Civitillo svela tutto!

Giovanna si confessa su Alice: “Non mi piace…”

La Civitillo ha concesso un’intervista al settimanale Confidenze, al quale ha rivelato come sia stata proprio Alice, da piccola, a spingere Amadeus a provarci con l’ex ballerina de L’Eredità:

“Alice aveva solo cinque anni quando ha detto a suo padre che avrebbe dovuto fidanzarsi con me. Ci siamo amate subito, è lei che mi ha fatto scoprire il mio senso materno.”

Pare proprio che Alice abbia ricoperto un ruolo molto importante nel secondo matrimonio del padre. Ha pure fatto da testimone di nozze alla coppia!

E ha proposito della famiglia allargata di cui fa parte ha dichiarato:

“Non mi piace definirci una famiglia allargata, siamo semplicemente una bella famiglia, di cui Alice è parte integrante.”

La Civitillo ha concluso l’intervista ammettendo di cenare spesso in videochiamata assieme ad Alice ora che non si possono incontrare a causa della pandemia.