Giovanna Civitillo, l’enorme cambiamento della moglie di Amadeus

Una bellissima storia d’amore quella nata negli studi de L’Eredità tra Giovanna Civitillo e Amadeus. Oggi dopo tanti anni è impossibile non notare il cambiamento di entrambi.

La bellissima Giovanna Civitillo ha indossato i panni di direttore d’artistico ad una delle kermesse più attese dell’anno, Sanremo. Oggi, dopo anni passati al fianco del marito più celebre (e quindi in ombra), Giovanna si prende i suoi spazi dimostrando i suoi talenti. Ma ve la ricordate all’Eredità?

Giovanna Civitillo, molto cambiata

La moglie di Amadeus non è più la ragazzina spensierata di quegli anni in cui il conduttore conduceva il celebre game show di Rai uno.

Giovanna Civitillo molto cambiata dall’Eredità

Oggi, la simpatica Giovanna Civitillo, ha fisico e un volto più maturo. Ma anche il suo modo di vedere la vita è mutato da quando è diventata moglie e mamma di Josè. La coppia è molto seguita sui social. I loro teneri scatti raggiungono sempre tantissimi utenti che non si limitano ai cuoricini ma commentano con parole piene di stima ‘operato suo e del marito in Tv.

Non ci sono molte persone come loro in televisione purtroppo. Josè Alberto, nato nel 2009, è un bambino molto fortunato perché può contare su due genitori sempre molto presenti e che si amano come il primo giorno.

Giovanna, oggi una donna diversa

Chi la conosce più a fondo la descrive come una donna, oltre che molto bella, anche dinamica e saggia. Ma come spesso capita a tante donne anche lei è cambiata da quando era una ballerina della trasmissione, al tempo condotta dal marito mentre oggi diretta da Flavio Insinna.


E’ proprio lì che Amadeus l’ha conosciuta e se ne è follemente innamorato. Di lei, il conduttore ha sempre parlato bene, In un’intervista rivelò:

“Lei è il motore della mia vita. Riesce a semplificarmi ogni cosa. Una donna eccezionale, che mi sostiene e che mette sempre la nostra famiglia al primo posto, anche a discapito di se stessa.”

Insomma parole bellissima che tutte le donne vorrebbero sentir dire dal proprio marito. All’Eredità giocava molto, senza mai nessuna volgarità, sulla sua sensualità.

Al tempo sognava di affermarsi come showgirl televisiva, stava muovendo i suoi primi passi. Ma la sua carriera, dopo la conoscenza di Amadeus ha subito una battuta d’arresto. Ma cosa faceva prima?


Ha iniziato come ballerina, nel 1998, con Carramba che sorpresa. Poi ha preso parte anche a tanti programmi come Beato tra le donne e Domenica In. Poi nel 2001 l’Eredità dove ha conosciuto l’uomo della sua vita e il padre di suo figlio. In ogni caso Giovanna è sempre bellissima, una donna di classe molto intrigante.

Oggi però non è più così. Sempre meno presente sugli schermi, Giovanni si dedica soprattutto alla famiglia, donna pacata e a modo, sobria ma elegante, sempre bellissima nei suoi 42 anni. L’audacia è stata ormai messa da parte.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

Impostazioni privacy