Home Spettacolo Giorgio Panariello furioso lascia Tale quale show: abbandona lo studio in diretta,...

Giorgio Panariello furioso lascia Tale quale show: abbandona lo studio in diretta, ecco cos’è successo

CONDIVIDI

Il celebre attore comico ha abbandonato lo studio di Tale e quale show a seguito di una frase che non ha minimamente gradito

giorgio panariello furioso tale e quale show

Giorgio Panariello ha lasciato il palco del talent show di Rai 1 e soltanto Carlo Conti è riuscito a convincerlo a tornare!

Record di ascolti per Tale e quale show

Venerdì scorso, è andata in onda una nuova puntata in diretta di Tale e quale show, il talent show condotto da Carlo Conti su Rai 1.

Nonostante il giorno di trasmissione sia lo stesso del Grande Fratello Vip, il programma ha fatto il record di ascolti.

Nel corso del programma di Rai 1, però, c’è stato un imprevisto in diretta, che nessuno si sarebbe mai aspettato.

Infatti, Giorgio Panariello ha lasciato lo studio furioso, a seguito di una frase che ha sentito e che non gli è andata giù.

Giorgio Panariello abbandona lo studio, cos’è successo

Venerdì scorso, Carlo Conti si è ritrovato costretto a lasciare il palco per riportare in studio Giorgio Panariello.

L’attore comico toscano, giurato del talent vip di Rai 1, aveva infatti abbandonato polemicamente la diretta al momento dell’assegnazione dei voti finali.

Il motivo? La ragione è dovuta a una frase pronunciata dal “collega” Vincenzo Salemme, che, parlando dell’esibizione di Giulia Sol, ha citato Angelica Houston al posto della compianta Whitney Houston.

In segno di protesta, Panariello si è alzato e se n’è andato. Si scherza, ovviamente: Panariello ha solo finto di essere furioso e anzi la sua gag ha contribuito a stemperare la tensione dei concorrenti vip.

Raggiunto dietro le quinte dall’amico Carlo, il giurato si è fatto convincere a tornare in studio, ma non prima di punzecchiare Salemme:

“Dopo Angelica Houston, dirai Gloria Turner?”.

E giù di risate. Giorgio Panariello è una presenza essenziale in Tale e Quale Show e riesce sempre, in qualche modo, a sdrammatizzare e a ridimensionare le dichiarazioni di tutti.