Uomini e donne, finisce in disgrazia l’ex tronista Giorgio Alfieri: “Ho dovuto vendere tutto”

“Ho dovuto vendere tutto”, Giorgio Alfieri parla per la prima volta del suo dramma, e della profonda crisi economica che l’ha visto coinvolto insieme ai vari debiti

 

Giorgio Alfieri e i debiti
Giorgio Alfieri

Giorgio, i debiti ed il conto in rosso

L’ex tronista di uomini e donne Giorgio Alfieri, tornato in televisione come protagonista di ‘Temptation Island vip‘ è stato costretto lasciare il piccolo schermo per un lungo periodo di tempo in cui non si è saputo nulla della sua vita privata.

Ma recentemente si riesce a far luce sulla questione in un’intervista concessa al settimanale Dipiù.

Alfieri ha spiegato il motivo della sua assenza parlando dei problemi economici e personali che l’hanno visto coinvolto.

Qualche anno fa infatti Giorgio si è trovato sommerso dai debiti: l’Agenzia delle Entrate gli aveva contestato il mancato pagamento di 170 mila euro di tasse.

Ma ammette l’ex tronista che questa situazione si è creata in parte per causa sua:

“PRIMA DI UOMINI E DONNE HO VISSUTO A CENTO ALL’ORA. COLLEZIONAVO MULTE E COSE COSÌ CHE NON HO MAI PAGATO”

Lasciando il resto delle colpe una gestione non chiara degli introiti delle serate gestiti da terzi:

”Mi affidavo ad agenzie che mi dicevano di pagare le tasse per me e poi non lo facevano”.

Messo di fronte a tutti i problemi Giorgio è stato costretto a vendere tutto per riuscire a ripagare i debiti che aveva.

Alfieri ed il motivo della crisi

Inoltre nello stesso periodo è rimasto senza lavoro sia perché aveva interrotto bruscamente i rapporti con Cenci (per il quale faceva da aiuto regista), sia perché in quel periodo non poteva fatturare con Mediaset.

A complicare ulteriormente le cose il rapporto con la ragazza di allora, il ritorno a casa dei genitori ed i problemi legali con Martina Luciani per il mancato pagamento degli alimenti.

Adesso la situazione è migliorata, Alfieri si è dato al business del collezionismo, gestisce una pagina web e collabora con aziende di occhiali.

Impostazioni privacy