Alza le gambe ma è senza mutandine, Giorgia Surina manda il tilt i social – Foto

Giorgia Surina super bollente sui social: la bellissima attrice, ballerina e speaker si mostra ai fan senza veli, lo scatto manda in tilt i followers

Giorgia Surina
Giorgia Surina nuda sui social

La bellissima Giorgia Surina è una delle conduttrici e attrici più apprezzate nel mondo dello spettacolo. La sua carriera è iniziata da giovanissima quando ha iniziato a condurre il bellissimo programma musicale MTV.

La sua presenta insieme a Marco Maccarini hanno reso il programma unico ed eccezionale.Ma nel tempo le cose per la bella Surina sono cambiate e ha intrapreso sempre un percorso nel mondo dello spettacolo partecipando anche a diversi programmi televisivi come Ballando Con le stelle, dove ha mostrato tutta la sua bravura ed eleganza e facendo parte anche a diverse fiction, l’ultima infatti la vede protagonista di on dirlo al mio capo.

Giorgia Surina, i successi della conduttrice

Come in molti ricordano, la bella Surina ha infatti avuto il suo grande successo proprio alla fine degli anni Novanta inizi Duemila, dove l’abbiamo vista conduttrice di TRL, il programma televisivo dedicato interamente alla musica, condotto insieme al suo simpatico co-conduttore Marco Maccarini.

In realtà però il suo successo nasce qualche anno prima, nel 1998 infatti Giorgia ha condotto Junior Tv, dove ha intrapreso poi il successo nel mondo televisivo.

Giorgia Surina super bollente sui social

Ma anche se all’inizio della sua carriera Giorgia era una bellissima adolescente e ancora piccola d’età, la Vj si è fatta notare sopratutto in questi anni, crescendo infatti la conduttrice ha ricevuto molti ruoli, sia da attrice che da conduttrice. Come le altre sue colleghe anche Giorgia usa tanto i social, pare infatti che proprio le ultime foto scattate e postate su Instagram abbiano fatto girare la testa ai suoi tantissimi followers. La conduttrice infatti ha pubblicato foto molto provocanti ma sempre molto fine ed elegante dove c’è una sorta di vedo e non vedo.

La prima foto che ha fatto girare la testa è stata quella proprio dove Giorgia si mostra quasi nuda in vasca, ovviamente in una posizione dove non si vede assolutamente nessuna nudità e non è per niente volgare. L’altra invece si fa immortalare con il suo adoratissimo gatto tra le braccia anche li però non ha alcun indumento. Insomma Giorgia ha reso il tutto molto focoso e a quanto pare molti hanno apprezzato le bellissime foto.

https://www.instagram.com/p/B39Eibxo5cw/?utm_source=ig_web_copy_link

La foto nella vasca ha fatto il pieno di like.

https://www.instagram.com/p/B3PRd-SI8Ys/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy