Giordana Angi, avete mai visto la sorella? Davvero uno schianto – FOTO

L’ex concorrente di Amici fa conoscere al mondo la sua sorellina, scopriamo insieme com’è, secondo molti è davvero uno schianto

Giordana Angi

Conosciamo tutti Giordana Angi, la cantante nota per aver partecipato alla 18esima edizione di Amici Di Maria De Filippi.

Di origini la francesi, la giovane artista ha conquistato tutti per il suo talento. Non tutti però conoscono la sorella più piccola della donna, Elisa. Scopriamo chi è!

Chi è la sorella di Giordana Angi

Si chiama Elisa Angi ed è la sorella di Giordana, la concorrente di Amici 18. Sulla giovane si hanno pochissime informazioni che arrivano direttamente dal suo profilo Instagram, dove è seguita da più di 12mila follower.

Entrambe le sorelle sono bellissime e molto simili: hanno uno splendido rapporto e sono molto legate.

Il pubblico ha avuto modo di sentirne parlare soprattutto in occasione di un viaggio che hanno svolto insieme. In quella circostanza, Giordana le aveva dedicato un pensiero speciale, sotto un loro scatto:

“Portare in vacanza mia sorella era uno dei miei sogni e non troverei eguale soddisfazione in nessun’altra cosa.”

Il rapporto speciale tra sorelle

La Angi ha specificato che viaggiare con lei sia un po’ come ricompensare la sorella di tanti piccoli vuoti. Intraprendere questi percorso insieme sarebbe un po’ come farle capire che su di lei, sul suo appoggio, potrà sempre contare.

“Viaggiare con lei è un po’ come dirle “non ti preoccupare”, andrà tutto bene.”

Giordana Angi sorella

Pare proprio che le due donne abbiamo condiviso tanto. Proprio in quei momenti le due hanno legato: ricorderanno per sempre ciò che hanno condiviso.

“Sognate, non smettete mai. Far stare bene chi amiamo è impagabile”.

L’augurio è che possano sempre restare unite ed ergersi ad esempio di legame indissolubile familiare, valore che spesso va perdendosi nella nostra società.

Impostazioni privacy