Gina Krasley, l’incredibile trasformazione dopo Vite al Limite – FOTO

Una delle pazienti obese di Vite al limite è cambiata completamente dopo il percorso della clinica di Houston, guardate com’è diventata

gina-krasley-vite-al-limite

Scopriamo insieme la trasformazione di Gina Krasley, una delle giovani donne che, a causa dei problemi con il suo peso, ha iniziato un percorso di dimagrimento ed è cambiata completamente.

La terribile storia di Gina Krasley

Una delle storie che più ha colpito i telespettatori di Vite al limite è sicuramente quella di Gina Krasley, la giovane di 28 anni che era arrivata a pesare 275 kg.

La ragazza, originaria del New Jersey, ha raccontato di aver avuto sempre problemi di peso, fin da piccola. Il cibo è sempre stato per lei un vero e proprio conforto.

Alimentarsi era una sorta di consolazione per tutte le violenze casalinghe che subiva assieme alla sorella. Gina, infatti, ha raccontato di aver avuto un padre violento, che ha indotto lei e la sorella a trovare rifugio nei cibi spazzatura.

Quando la situazione è davvero degenerata, la giovane ha compreso che, per potersi salvare, aveva bisogno dell’aiuto del dottor Nowzaradan e della sua clinica di Houston.

Nella clinica di Vite al limite, Gina ha tirato fuori tutta la sua determinazione, ma è riuscita ad arrivare soltanto al peso di 220 kg.

La trasformazione di Gina dopo Vite al limite

Dopo Vite al limite, Gina ha aumentato il carico e ha continuato con impegno nel suo percorso di dimagrimento.

Oggi, la donna sta continuando a dimagrire e spesso condivide i risultati ottenuti sui suoi profili social.

Guardate com’è diventata oggi:

Non ci resta che fare i nostri auguri alla donna, con la speranza che possa dimagrire ancora e condurre uno stile di vita salutare e normale!

Impostazioni privacy