Gigi Proietti in gravissime condizioni dopo attacco cardiaco: “È in terapia intensiva”

L’amatissimo attore Gigi Proietti è in gravissime condizioni a seguito di un attacco di cuore. Proprio oggi compie 80 anni.

Gigi Proietti in gravissime condizioni dopo attacco cardiaco: "È in terapia intensiva"

Gigi Proietti oggi compie 80 anni ma c’è grande preoccupazione per le sue condizioni di salute.

Le condizioni di salute dell’attore romano

L’attore romano è ricoverato in terapia intensiva all’interno di una clinica di Roma – Villa Margherita – e le sue condizioni sono gravissime a seguito di un attacco cardiaco.

Come scrivono vari media, tra cui il AdnKronos, Proietti è stato ricoverato 15 giorni fa: soffriva già da tempo di cuore e in questi giorni le sue condizioni si sono aggravate maggiormente. Le figlie e la moglie sono vicine a lui e da quanto viene comunicato dai vari media sembra essere ora sotto controllo ma sedato.

A dare la notizia del ricovero anche Fabio Fazio a “Che tempo che fa”:

“ci addolora tantissimo. tra poco 80 anni e il pensiero va a lui. speriamo bene”

Gigi Proietti oggi compie 80 anni

Mentre la preoccupazione per le sue condizioni di salute aumentano, oggi l’attore compie 80 anni: 55 anni passati sui maggiori palcoscenici italiani e una risata inimitabile. Non solo attore ma anche comico, cabarettista, conduttore televisivo, doppiatore e insegnante di recitazione senza dimenticare il suo ruolo come direttore artistico.

La sua formazione teatrale eccellente è riconosciuta a livello mondiale ed è considerato uno dei migliori sul campo. Impossibile non citare anche le sue apparizioni sul piccolo schermo con Il Maresciallo Rocca, solo per citarne uno fra i tanti. Mentre al cinema il suo volto viene reso celebreda Mandrake, Febbre da Cavallo, Il permesso con direzione da parte di Alessandro Gassman figlio del suo grande amico e compianto Vittorio.

55 anni di carriera dove sono stati collezionati tantissimi successi, oltre ad aver registrato anche 10 album come solista e una direzione intensa di 8 opere liriche.

Impostazioni privacy