Gigi Hadid, chi è la celebre modella fidanzata con Zayn Malik?

Chi è Gigi Hadid, la celebre modella statunitense che dovrebbe diventare genitore di un bambino a settembre 2020, assieme al compagno Zayn Malik

Gigi Hadid

Scopriamo insieme tutti i segreti di Gigi Hadid!

Chi è Gigi Hadid

Nasce a Los Angeles, il 23 aprile del 1995. La sua carriera da modella inizia nel 2011, quando firma un contratto con la IMG Models. Nel 2012, invece, viene scelta come testimonial di Guess?, dopo di che il suo debutto in passerella avviene nel 2014 in occasione della New York fashion week, quando sfila per Desigual, come riporta Wikipedia.

Tra i brand con i quali collabora nell’arco della sua carriera compaiono Marc Jacobs, Chanel, Jean Paul Gaultier, Tommy Hilfiger, Tom Ford Max Mara, Emilio Pucci, Balmain, H&M, Michael Kors, Jeremy Scott, Anna Sui, Dolce & Gabbana e Moschino.

Nel maggio del 2016 vince gli MTV Awards nella categoria “Best Look”, mentre nell’agosto dello stesso anno è al quarto posto nella classifica stilata dalla rivista “Forbes”, relativa alle modelle più pagate del mondo, con un guadagno di 9 milioni di dollari.

Nel 2020 è tra le protagoniste della campagna primavera/estate di Max Mara, realizzata da Steven Meisel.

Vita privata e curiosità

La Hadid ha due fratelli, la sorella minore Bella Hadid, anche lei molto nota nel mondo della moda, e il fratello minore, Anwar, che fa parte anche lui del medesimo settore.

La donna ha anche due sorellastre maggiori da parte di padre, Marielle e Alana, e cinque sorellastre da parte del patrigno.

Non tutti lo sanno, ma nel 2014 alla modella è stata diagnosticata la Tiroidite di Hashimoto, una malattia cronica autoimmune che di frequente evoluzione verso l’ipotiroidismo

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, nel 2015 inizia a frequentare il cantante inglese ed ex One Direction, Zayn Malik. Dopo la rottura avvenuta nel 2018, i due tornano insieme nel dicembre del 2019.

Nell’aprile del 2020, alcune indiscrezioni pubblicate da TMZ rivelano che la top model diventerà mamma a settembre.

https://www.instagram.com/p/B_iiHO6BhQi/

https://www.instagram.com/p/BrfR1p2Atj1/

Impostazioni privacy