Gigi D’Alessio di nuovo felice dopo la Tatangelo: la foto che ha lasciato i fan senza parole

Gigi D’Alessio continua a sorprendere il suo pubblico. Il cantautore ritorna a sorridere dopo la rottura con Anna Tatangelo. Ecco cosa è accaduto.

Gigi D’Alessio è uno degli artisti più amati dal pubblico italiano per il suo essere semplice e in grado di arrivare al cuore di chiunque con la sua musica e le sue parole.

d'alessio torna a sorridere dopo la tatangelo

Di recente è stato molto apprezzato dai telespettatori nelle vesti di giudice e vocal coach a The Voice of Italy Senior condotto da Antonella Clerici, la quale ha rivelato che se D’Alessio fosse un dolce sarebbe sicuramente un ‘Babà’.

Sull’onda del successo, di recente il cantautore partenopeo è apparso sui social nuovamente sorridente dopo la batosta con Anna Tatangelo. Cosa è accaduto? Scopriamolo.

La rottura con la cantante di Sora

La fine della loro storia ha sconvolto non solo i suoi veri protagonisti ma anche il pubblico che da sempre ha creduto al lieto fine della loro favola.

Dopo anni di fidanzamento e un figlio, il piccolo Andrea, la coppia si è detta addio.

I motivi li spiegò Anna Tatangelo in un’intervista a Vanity Fair di qualche tempo fa.

Pare che i due avessero iniziato a litigare sempre più di frequente. Tra le cause diverse incompatibilità di fondo, un matrimonio ‘che non è mai arrivato’, e il suo desiderio di allargare la famiglia, anche quello messo da parte.

Gigi d’Alessio torna a sorridere

Come sempre molto attivo sui social, dove ama condividere la sua quotidianità privata e professionale, il cantautore partenopeo si è mostrato particolarmente felice tra le sue stories.

A non passare inosservato oltre al suo sorrido, la didascalia che accompagna la foto che recita, ‘Ho detto tutto’.

I fan si sono chiesti come mai fosse così radioso. Sicuramente dopo la rottura con la celebre cantante di Sora sta andando avanti nella sua vita, con i suoi progetti soprattutto professionali, cercando di lasciarsi alle spalle l’amara delusione.

d'alessio torna a sorridere dopo la tatangelo

Gigi D’Alessio appare sorridente mentre posa per una nota marca di abbigliamento ‘Impasse’, probabilmente, credono gli utenti, sia frutto di un nuovo progetto lavorativo dopo The Voice Senior.

Impostazioni privacy