Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, retroscena clamoroso: la sconvolgente verità

I rumors sulla fine della relazione sentimentale tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo impazzano, si rincorrono vorticosi. Spunta l’ombra di un tradimento e il gossip detona come una bomba.

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo

Alla fine il tanto atteso colpo di scena è arrivato e così gli altarini sulla reale rottura tra la coppia formata da Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sono saltati allo scoperto. Tra i motivi più accreditati, l’infedeltà da parte di uno dei due. Il classico triangolo che tutti temono, insomma.

Da tempo si rincorrono i rumors su un presunto tradimento che avrebbe indotto i due affermati artisti a separare le loro strade. Vani, ad oggi, i tentativi di smentire le indiscrezioni.

L’amore così idilliaco e autentico tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo è giunto al capolinea già da alcuni anni. La coppia, amatissima dal pubblico italiano, non ha retto alle ultime dinamiche di coppia ed è rovinosamente collassata.

Spunta l’ombra di un tradimento tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo

Alla base della rottura della celebre coppia, sembra si celi un tradimento da parte della trentatreenne di Sora. Nell’ambiente musicale sembra lo sapessero anche i sassi.

Stando alle ultime indiscrezioni riportate da numerosi siti di gossip, il cantautore partenopeo avrebbe fornito un’ulteriore spiegazione in merito alla reale motivazione che ha causato il loro break up.

Anna Tatangelo, tresca segreta? Il gossip detona come una bomba

Si parla di un terzo incomodo. Un tradimento inaspettato che avrebbe incrinato gli equilibri della coppia D’Alessio-Tatangelo. Insomma, il crac sarebbe dovuto a questioni di corna. E Gigi D’Alessio avrebbe attraversato un periodo orribile.

A causa della presunta infedeltà di Anna Tatangelo, la loro liaison amorosa sarebbe degenerata nel giro di pochi mesi. E i più maligni, dietro a questa plausibile ipotesi, ci vedono proprio una conferma. Ciononostante, le conferme ufficiali latitano.

Impostazioni privacy