Home Spettacolo Gianni Sperti fa coming out a Uomini e Donne involontariamente: il video...

Gianni Sperti fa coming out a Uomini e Donne involontariamente: il video diventa virale

CONDIVIDI

Uomini e Donne gossip, Gianni Sperti fa coming out in studio? Il video scatena il dibattito in rete: la sua risposta non lascia dubbi.

Dopo la messa in onda dell’ultima puntata di Uomini e Donne, si è scatenato un vero e proprio dibattito sui social.

Gianni Sperti

Gianni Sperti, durante lo scontro con una dama, ha detto una frase che ha fatto drizzare le orecchie al pubblico.

Uomini e Donne, Gianni Sperti fa coming out in studio?

Ieri pomeriggio è andata in onda una nuova puntata di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Anche nell’ultimo appuntamento, non sono mancati momenti esilaranti e discussioni.

Gianni Sperti, infatti, si è scagliato contro Aurora. Non è la prima volta che l’opinionista litiga con la dama. Nelle scorse settimane, infatti, la donna ha dichiarato di non volere uscire più con Biagio e ha chiuso definitivamente la frequentazione.

L’ex ballerino l’ha accusata di essere “falsa e costruita e costruita e di attaccarlo sul piano personale”. Dello stesso parere è anche Tina Cipollari che pensa non sia interessata a trovare un uomo.

Toni accesi in studio, ma al pubblico più attento, non è passata inosservata una frase dell’opinionista che, in un batter d’occhio, ha scatenato i social.

La risposta dell’opinionista

Durante la discussione, Gianni Sperti anziché utilizzare il neutro decide di utilizzare una parola al maschile:

“Si è permessa di dirmi ‘non sono come te che ti batte il cuore ogni cinque minuti‘, come se io fossi uno che ne passa *pausa* tanti ogni cinque minuti, quindi è un’offesa molto pesante”.

Utilizzare Tanti invece di Tante ha fatto pensare al popolo del “i” che si sia trattato di un coming out spontaneo.
A tal proposito, l’ex ballerino, intervistato da Trash Italiano, ha precisato che ha preso una piccola pausa solo per non dire una parolaccia e la sua frase: “come se ne passassi tanti”, era riferita agli amori in generale.
In merito ai rumors sul suo conto, invece, afferma che non capisce perché l’outing faccia tutto questo rumore mediatico. Nel 2020, ammette, trova assurdo che un gay debba dichiarare di esserlo mentre ad uno eterno non viene posta la stessa domanda.