Home Spettacolo Uomini e donne, Gianni Sperti in clinica: duro trattamento medico dopo la...

Uomini e donne, Gianni Sperti in clinica: duro trattamento medico dopo la puntata – Foto

CONDIVIDI

Gianni Sperti è un opinionista molto amato e seguito sui social. Il post sui social condiviso poche ore mostra l’opinionista in un centro medico

Gianni Sperti fa la criosauna in un centro medico di bellezza
Gianni Sperti

Gianni Sperti ha un grande seguito sui social ed è per questo che il post condiviso sui social, che lo mostra in un centro medico in via Casalina, Fiosioterm.

Gianni Sperti si mostra in un centro per un trattamento duro

Un trattamento, quello di Gianni Sperti, davvero molto duro. Ma si sa, chi bello vuol apparire un po’ deve soffrire. E in effetti, anche il famoso opinionista di Uomini e donne ha voluto provare questo trattamento molto particolare. Si tratta della criosauna molto in voga tra i vip. Si tratta di una pratica molto costosa, infatti non tutti se la possono permettere ma promette risultati eccezionali.

Bisogna immergere il proprio corpo a temperature molto basse, cosa sconsigliata a chi soffre particolarmente il freddo. Gianni ha voluto che qualcuno gli scattasse una foto proprio mentre si sottoponeva a questa “doccia gelida”.

Gianni e le critiche sul web

Molto spesso, per i suoi interventi un po’ troppo coloriti e cattivi, Gianni Sperti viene attaccato sui social ma per fortuna ci sono anche tantissimi che condividono i suoi modo istintivi e di pancia. Sperti è sempre molto attivo su instagram, ma di rado condivide foto che lo mostrano intento a fare cose molto personali.

Questa volta è chiaro il riferimento per motivi promozionali o come suggerirebbe la sua amata collega e amica Tina Cipollari, per business.

Gianni è decisamente una persona molto attiva e la sua vita interessa a moltissimi follower. Soprattutto però, grazie alla sua bellezza e al suo stile, è anche un ottimo influencer. Adesso, grazie al suo esempio, tantissimi ragazzi – almeno quelli che se li possono permettere- seguiranno il suo esempio provando la criotsauna e altri trattamenti simili che consentono di conservare al meglio la pelle e a perdere peso più velocemente.