Home Spettacolo Striscia La Notizia punta il dito contro Gianni Sperti: le “piallate” di...

Striscia La Notizia punta il dito contro Gianni Sperti: le “piallate” di collagene dell’opinionista

CONDIVIDI

L’esilarante rubrica di Striscia La Notizia “Fatti e rifatti” ha scannerizzato l’opinionista Gianni Sperti, mettendo in fila tutti i suoi eclatanti ritocchini.

Gianni Sperti protagonista della rubrica “Fatti e rifatti”

A cosa serve mentire sui ritocchi estetici e spacciarsi per bellezza naturale, quando a smascherarti ci pensa Striscia La Notizia? Torna più agguerrita che mai l’esilarante rubrica Fatti e Rifatti.

Lo spietato tg satirico di Antonio Ricci ha messo alla berlina, ancora una volta, un personaggio dello star system italiano che avrebbe fatto ricorso ad evidenti ritocchini estetici e iniezioni di filler.

Stiamo parlando di Gianni Sperti, leggendario opinionista della trasmissione Uomini e Donne. Già, l’ex ballerino di Manduria è finito nel mirino di Striscia La Notizia nella puntata trasmessa giovedì 14 maggio.

Striscia La Notizia, Gianni Sperti finisce nello scanner test di “Fatti e rifatti”

Dopo aver passato in rassegna episodi memorabili della sua carriera e il peculiare rapporto con la collega Tina Cipollari, è stata riproposta l’immagine di un giovane Gianni Sperti. Una foto amarcord che ha evidenziato i cambiamenti estetici sul suo volto.

Ecco che si arriva al tanto temuto momento dello scanner test. L’esito dell’analisi è stato impietoso: le turgide labbra e le rughe spianate del 47enne di Manduria non hanno superato il test.

Gianni Sperti è apparso visibilmente rinfrescato dai segni dell’invecchiamento e le sue presunte “piallate” di collagene sono divenute di pubblico dominio. La voce fuori campo di Gerry Scotti ha ironizzato così:

“Chissà come sarà contento… Gonfierà il petto? Anche se di solito preferisce gonfiarsi altro!”

Il leggendario opinionista di Maria De Filippi non trova pace. Ma quale sarà mai la reazione di Gianni Sperti? Commenterà dall’alto del suo profilo social oppure soprassiederà nella speranza che il servizio di Striscia La Notizia finisca nell’oblio? E soprattutto, ammetterà mai i lampanti trattamenti estetici che ha subito il suo volto?