Gianluigi Nuzzi, chi sono la moglie e i figli del giornalista? Tutto quello che non sapete di lui!

Chi è Gianluigi Nuzzi, il noto giornalista e conduttore televisivo di Quarto Grado, sposato con Valentina e padre di Edoardo e Giovanni

Gianluigi nuzzi

Scopriamo tutti i segreti di Gianluigi Nuzzi, dall’infanzia a Milano al diploma scientifico, dagli esordi nel mondo del giornalismo a quelli nel mondo dello spettacolo come conduttore, dal matrimonio con Valentina fino ad arrivare alla paternità.

Chi è Gianluigi Nuzzi

Nasce nella città di Milano, il 3 giugno del 1969, sotto il segno zodiacale dei Gemelli.

Inizia a scrivere a 14 anni per il settimanale per ragazzi Topolino e nel frattempo studia presso il liceo scientifico Pascal a Milano, dopo di che diventa giornalista professionista nel 1996.

Nel corso della sua vita collabora per diversi quotidiani e riviste italiane, tra cui Espansione, CorrierEconomia, L’Europeo, Gente Money, il Corriere della Sera, Il Giornale, Panorama e Libero.

Nuzzi è anche un noto conduttore televisivo. Nel corso della sua carriera conduce Gli Intoccabili su La7, Le Inchieste di Gianluigi Nuzzi, Quarto Grado di Rete4 assieme ad Alessandra Viero, e Segreti e Delitti di Canale5.

La cicatrice sul volto e l’incidente

Sono molti i telespettatori dei suoi programmi televisivi a chiedersi come mai Gianluigi Nuzzi abbia delle visibili cicatrici sul volto.

I segni in questione sono conseguenza di un incidente avvenuto nel 1998: una collisione che coinvolse una Jeep e il motorino che guidava mentre era in Grecia.

Chi sono la moglie e i figli

Nuzzi è da tempo sposato con Valentina Fontana, giornalista professionista free-lance, che collabora con testate giornalistiche di rilievo in Italia, come Libero quotidiano, Anna, Il Giornale.

Dal solido amore tra i due sono nati due bambini: Edoardo, venuto al mondo nel 2007 e che ora ha 13 anni, e Giovanni, il più piccolo, nato invece nel 2010 e che nel presente di anni ne ha 10.

https://www.instagram.com/p/B9TswKkImfk/

Gianluigi Nuzzi figlio

Impostazioni privacy