Home Spettacolo Gianluca Grignani dice addio alla moglie: il dramma del cantante

Gianluca Grignani dice addio alla moglie: il dramma del cantante

CONDIVIDI

Gianluca Grignani torna single all’età di 48 anni: l’addio alla moglie Francesca dopo una lunga crisi

Gianluca Grignani
Gianluca Grignani

Secondo quanto riportato dal noto sito Dagospia, la storia d’amore tra Gianluca Grignani e sua moglie è giunta a capolinea.

Pare che la coppia, non abbia superato la profonda crisi e che Francesca abbia scelto di proseguire per la sua strada.

Gianluca Grignani torna single

Tra gli artisti più amati del panorama musicale italiano vi è, senza alcun dubbio, Gianluca Grignani. Il cantautore milanese non hai mai spiattellato la sua vita privata al pubblico ma è noto che è convolato a nozze con Francesca nel 2003. La donna non fa parte del mondo dello spettacolo e, nella vita, è una fotografa. Dalla loro unione sono nati quattro figli Ginevra, Giselle, Giosuè e Giona. A lei sono state dedicare due canzoni famose Francy e Sei Unica.

Stando alle ultime voci di gossip, la donna ha deciso di mettere fine al loro matrimonio dopo una lunga crisi coniugale.

I motivi della crisi con la moglie

Secondo quanto riportato dal noto portale Dagospia, dopo diciassette anni insieme, la moglie ha scelto di mollare l’artista dopo una lunga crisi. Nonostante si sia diffusa questa notizia sui social, non sono ancora resi noti i motivi che hanno spinto Francesca a mettere un punto alla loro storia d’amore. In passato, hanno cercato di superare le diverse tensioni cercando di mantenere massimo riserbo sulla loro vita privata.

Dopo l’emergenza sanitaria che ha colpito il nostro Paese, il cantautore milanese ha visto annullarsi le diverse date, mentre alla fine di quest’anno è previsto un suo nuovo album per la gioia dei suoi fan.