Giancarlo Magalli sputtanato dalla ‘fidanzata’ 22enne Giada Fusaro: “Mai stati insieme”

Giancarlo Magalli ”troppa differenza d’età” è finita la love story con Giada Fusaro, ma arriva la umiliante smentita da parte della ragazza

Rottura tra Magalli e la Fusaro: lei smentisce la relazione
Giancarlo Magalli e Giada Fusaro

Il conduttore Giancarlo Magalli parla della sua relazione con la 22 enne Giada Fusaro e di come la loro storia sia ufficialmente finita. Ma lei replica ”non siamo mai stati insieme”.

Magalli e Fusaro, la verità sulla relazione

La Fusaro e  Giancarlo Magalli, 71 anni, si erano conosciuti durante una puntata dei Fatti Vostri quando la ragazza era ospite della trasmissione per raccontare le molestie subite a 12 anni da parte del suo maestro di Karate.

Ed è primo Magalli a svelare alcuni dettagli riguardo la sua storia con Giada Fusaro, karateka e studentessa di giurisprudenza, e di come la lo relazione si sia conclusa a causa della loro differenza d’età e del loro diverso stile di vita.

Secondo Magalli infatti il differente gap generazionale e l’uso eccessivo della tecnologia da parte di lei hanno portato inevitabilmente alla rottura: infatti conduttore afferma che chat, messaggi,video e social non fanno per lui.

“All’ennesima videochiamata notturna ho detto basta”

Ma pare che le cose non siano andate esattamente così, almeno secondo Giada.

La smentita da parte di Giada

Ma arriva la smentita da parte della ragazza affermando che di fatto tra i due non ci sarebbe mai stata alcuna storia d’amore come afferma Magalli ma solo un’amicizia.

“Sto subendo un nuovo attacco sui social per colpa di un’intervista di Magalli che nuovamente mi indica quale sua fidanzata e si permette persino di affermare che mi avrebbe lasciata in quanto lo “disturbavo” con videochiamate…”.

Questo è quanto afferma la ragazza con una story pubblicata su Instagram ribadendo ancora una volta come tra i due ci fosse solo affetto legato ad una semplice amicizia.

Tutto ciò non fa che alimentare il giallo legato alla loro storia poichè ad oggi rimangono ancora ignote le dinamiche della coppia.

 

 

 

Impostazioni privacy