Chi è Gian Amedeo Goria: età e curiosità del figlio di Maria Teresa Ruta

Scopriamo insieme tutti i segreti relativi a Gian Amedeo Goria, più volte nominato da Maria Teresa Ruta e Guenda Goria nella casa del GF Vip 5.

maria teresa ruta figlio gian amedeo goria

Approfondiamo insieme il profilo di Gian Amedeo Goria!

Chi è Gian Amedeo Goria

Nasce nel 1992 a Torino. Non è un noto personaggio della televisione italiana, ma è famoso per essere il figlio di Maria Teresa Ruta e di Amedeo Goria e il fratello di Guenda Goria.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#con guenda e gianamedeo#s.margherita pula#12.8.17

Un post condiviso da Amedeo Goria (@amedeogoria) in data:

Ha frequentato il liceo classico della sua città dopo di che si è iscritto al Politecnico di Milano per laurearsi, nel 2015, alla facoltà di Ingegneria Civile.

Dal punto dell’impegno civile, pare abbia preso parte della SOS Milano, un’Associazione Volontaria di Pubblica Assistenza della città lombarda.

Vita privata e curiosità

Non si hanno molte informazioni riguardo Gian Amedeo Goria, vista la sua estrema riservatezza.

Sulla sua infanzia è noto che abbia particolarmente sofferto la separazione dei genitori e il distacco della madre, che si è risposata quando i figli erano ancora adolescenti.

Come rivelato da Maria Teresa Ruta, nel corso di un’intervista rilasciata a “Storie Italiane”, pare che il figlio sia un ragazzo d’oro, ma che nel corso degli anni si sia chiuso nella sua bolla.

“Si è chiuso nel suo mondo. Ha studiato sempre, si è laureato in Ingegneria.”

Pare che la nota conduttrice e attuale concorrente del Grande Fratello Vip 5 abbia un rapporto alquanto sfuggente con il figlio Gian Amedeo, al quale è sempre stata comunque molto legata.

“Mio figlio sfugge da me, ma sta bene. Il nostro rapporto è fantastico, ma è lontanissimo da me.”

Pare che Maria Teresa si sia data sempre le colpe del rapporto controverso con il figlio, che avrebbe voluto coltivare in modo diverso, se solo si fosse dedicata meno al lavoro e probabilmente a se stessa.

La felicità della Ruta, tuttavia, non dovrebbe essere messa in secondo piano rispetto a quella dei figli, che ora sono due adulti splendidi.

Impostazioni privacy