Giallo a Nettuno, uomo trovato morto in spiaggia: “Ferite profonde”

Giallo a Nettuno, dove è stato trovato il cadavere di un uomo sulla spiaggia da alcuni passanti. Ma cosa è successo?

Giallo a Nettuno
Giallo a Nettuno

Questa mattina macabra scoperta sulla spiaggia di Nettuno, dove dei passanti hanno trovato il cadavere di un uomo. Ma cosa è accaduto?

Cadavere sulla spiaggia

Che cosa è accaduto questa mattina? Alcuni passanti mentre passeggiavano sul lungo mare hanno notato qualcosa di strano tra la sabbia.

Era il cadavere di un uomo senza pantaloni e con una grande ferita alla testa. Immediata la chiamata alle Forze dell’Ordine che sono intervenute sul posto.

Da un primo controllo si tratta di un uomo che potrebbe avere un’età compresa tra i 70 e gli 80 anni e ora i Carabinieri di Anzio cercando di indagare sulle sue generalità.

Vicino al corpo sono stati trovati alcuni indumenti, a parte i pantaloni che sono scomparsi nel nulla. Sul corpo si vede chiaramente una profonda ferita alla testa – quasi certamente il motivo del decesso.

Una prima ipotesi porta a tante piste, tra le quali quella del suicidio: si tuffa in acqua e poi la corrente lo porta contro gli scogli, dove si procura la ferita alla testa.

Ora il cadavere è stato portato al laboratorio, dove verrà eseguita l’autopsia, che potrà dare alcune risposte determinanti per far luce sulla misteriosa vicenda.

Impostazioni privacy