Ricordate Giada De Blanck figlia di Patrizia? All’Isola dei famosi bellissima oggi irriconoscibile

Una ragazza molto dolce e intelligente Giada De Blanck, figlia di Patrizia. Oggi però molto diversa da quando ha iniziato a fare Tv.

Ricordate Giada De Blanck? La figlia di Patrizia è irriconoscibile

Figlia di Patrizia De Blanck, Giada ha sempre avuto un portamento elegante ed educato, degno di una contessina. Ad anni di distanza, però, è cambiata da come ce la ricordavamo. Ecco cosa fa oggi la donna.

È sempre stata una ragazza educata e sorridente, molto gentile ed elegante. Parliamo di Giada De Blanck, figlia della contessa Patrizia De Blanck.

Un sorriso dolce e dei modi garbati hanno sempre caratterizzato la giovane contessina che, negli anni, è cambiata di aspetto. Ecco come la ritroviamo oggi.

Giada De Blanck, la popolarità con L’Isola dei Famosi

Giada partecipò alla prima edizione de L’Isola dei Famosi, reality in cui arrivò al secondo posto, dietro Walter Nudo che conquistò la vittoria.

Il programma le conferì molta popolarità agli inizi degli anni 2000 ma, dopo questa esperienza, Giada preferì allontanarsi dal mondo della televisione, a parte qualche sporadica ospitata in TV.

Giada De Blanck a sinistra qualche anno fa, a destra come si presenta oggi

Infatti, Giada ha preferito scegliere una strada diversa, lontana dai riflettori, puntando allo sport. Siete curiosi di sapere cosa fa oggi? Continuate a leggere.

Giada, il futuro nello sport

Dopo aver raggiunto la popolarità grazie al piccolo schermo, Giada si allontana dai riflettori e, dal 2016, lavora come organizzatrice di eventi per la Giò Volley, squadra di pallavolo di Aprilia.

Si è fatta rivedere, sul grande schermo, a Storie Italiane, programma condotto da Eleonora Daniele. Durante l’intervista alla conduttrice, Giada ha rivelato di aver dovuto affrontare le pressioni di uno stalker.

https://www.instagram.com/p/CCvUw-Sibfj/?utm_source=ig_web_copy_link

L’uomo – ossessionato dalla De Blanck – le mandò addirittura un video con dei riti satanici, nel quale esplicitava che quelle pratiche erano dedicate tutte a lei.

All’inizio, Giada non voleva denunciarlo ma, dopo la visione del filmato, non ebbe altra scelta che tutelarsi e coinvolgere la giustizia.

https://www.instagram.com/p/B5Iw0NHIYZC/?utm_source=ig_web_copy_link

Oggi Giada è un po’ cambiata – rispetto ai primi anni 2000. Oggi è più matura e meno magra rispetto al passato, ma ugualmente bella ed elegante come sempre.

 

Impostazioni privacy