“Già sento caldo..” | Angela Nasti, la camicia da notte si apre e.. FOTO

Angela Nasti è passata alle luci della ribalta prendendo parti all’edizione del 2018 di Uomini e Donne.

Angela Nasti
La modella si occupa di moda e fashion sul web

Angela Nasti è diventata rapidamente una delle influencer più seguite sui social. La popolarità della ragazza originaria di Napoli però, è aumentata a dismisura nel 2018 quando ha preso parte al programma condotto da Maria De Filippi “Uomini e Donne”.

Durante la trasmissione Angela Nasti ha mostrato un carattere molto forte

La vera passione di Angela però è la moda, che tra l’altro condivide anche con sua sorella Chiara. La ragazza, quindi, ha tramutato la sua passione in lavoro facendo spesso e volentieri diversi shooting fotografici poi postati sul web.

Leggi anche —> Angela Nasti, il lato A è troppo esplosivo: il suo fidanzato Kevin Bonifazi la rimprovera – Foto

Angela e sua sorella Chiara hanno la passione per la moda

Angela però ha anche un carattere molto forte, lei stessa, infatti, si è spesso definita testarda e molto sicura di se. Questo carattere, inoltre, è venuto fuori soprattutto durante Uomini e Donne dove la ragazza ha ricoperto il ruolo di tronista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Angela Nasti (@angelanastiofficial)

Leggi anche —> Chiara e Angela Nasti, chi sono le ”influencer sorelle” più seguite sui social: vita privata, carriera e curiosità

Dopo questa esperienza, andata avanti per il biennio 2018-19, la ragazza è tornata nella sua comfort zone, il web. Qui, infatti, lei e Chiara hanno raccolto quasi un milione di follower ciascuno divenendo rapidamente delle icone di Instagram in quanto a moda.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Angela Nasti (@angelanastiofficial)

Con questa nuova foto, quindi, la Nasti ha salutato questa mattina i suoi follower, i quali sono rimasti estasiati dalla sua bellezza. Con addosso un’elegante camicia da notte, ed un sorriso accennato verso la fotocamera, dà il buongiorno ai fan. “Sei Perfetta”, “Ti amo”, sono solo alcuni dei commenti più popolari con cui è stato accolto il nuovo scatto della modella.  Ancora una volta, quindi, Angela con il suo fascino è stata in grado di rapire il suo pubblico.

Impostazioni privacy