GFVip, anticipazioni: un secondo cast in arrivo, bomba di Signorini

Nuovi ingressi nelle prossime puntate, nemici giurati dei vip in arrivo, ecco cosa accadrà amore GFVip in base agli spoiler!

A svelare nuovi incredibili colpi di scena nel Grande Fratello Vip è stato il conduttore Alfonso Signorini.

GFVIp anticipazioni prossime puntate

Un nuovo ingresso ci sarà lunedì 25 novembre con uno dei protagonisti più amati delle scorse edizioni, ma le sorprese non finiscono qui. Ecco cosa accadrà nella casa più spiata di Cinecittà!

GFVip si allunga, cosa accadrà nei prossimi mesi?

Il reality di Canale 5 prosegue a vele spiegate verso la conclusione del programma che questo anno si protrarrà più del solito.

Nella scorsa puntata è stata resa nota anche ai concorrenti la decisione di proseguire con le puntate del reality fino a febbraio 2021.

Nonostante la notizia fosse stata già spoilerata all’interno della casa da Paolo Brosio, le reazioni dei vip all’annuncio di Signori sono diventate virali.

Per la prima volta nella storia del reality dunque i concorrenti passeranno le festività natalizie nella casa, ma questa non è l’unica sorpresa di questa edizione che continuerà fino all’ 8 febbraio 2021 con un episodio a settimana.

Secondo rumors riportati anche da Blog Tv ai concorrenti sarebbe stato concesso di ritirarsi dopo una data precisa decisa dalla produzione. Tali voci non sono ancora state confermate ma si saprà sicuramente di più nelle prossime settimane.

GFVip puntata di lunedì 30 novembre: nomination e nuovi ingressi

La nuova puntata di Grande Fratello Vip andrà in onda lunedì 30 novembre su Canale 5 a partire dalle 21.20 e già giungono i primi spoiler.

Nel corso della puntata vedremo infatti un ritorno atteso: farà il suo ingresso nella casa di Cinecittà un ex inquilino della seconda edizione.

Stiamo parlando del cantante e autore Cristiano Malgioglio che è stato uno dei concorrenti più amati e ricordati delle edizioni Vip del reality.

Data l’estrosità e la simpatia del cantante si preannunciano momenti esilaranti e che lasceranno il segno.

Durante la puntata si sfideranno in 7. In nomination sono infatti finiti Elisabetta Gregoraci, Andrea Zolletta, Francesco Ospiti,
Dayane Mello, Selvaggia Roma, Adua Del Vesco ed Enock.

Chi dovrà abbandonare la casa?

SPOILER di Signorini: “Nemici” in arrivo al GFVip?

Altre anticipazioni incredibili sono arrivate proprio dal conduttore del reality durante la diretta sui social “Casa Chi”.

Alfonso Signorini ha infatti preannunciato che nelle prossime settimane assisteremo all’ingresso di ben 10 nuovi concorrenti.

Un’altra novità assoluta rispetto alle scorse edizioni. Signorini ha parlato infatti di un vero e proprio “secondo cast”, come riporta anche Blasting News.

Non si conosce ancora l’identità dei nuovi concorrenti ma Signorini ha svelato che saranno 5 donne e 5 uomini e che entreranno a partire da dicembre.

Non solo, il conduttore ha annunciato che saranno ingressi che lasceranno il segno, perché saranno dei personaggi che hanno conflitti irrisolti con alcuni degli inquilini del GF.

“C’è chi si troverà in casa un nemico giuratissimo”

Sono promesse incredibili sorprese dunque con un cast tutto da scoprire nelle prossime puntate del Grande Fratello Vip!

Impostazioni privacy