GFVip, anticipazioni 20 novembre: cambia tutto, annuncio choc in diretta?

Venerdì 20 novembre al via la nuova puntata in diretta dalla casa più spiata d’Italia, la decisione del GF scioccherà i vip!

GFVIp anticipazioni prossima puntata

Sarà il conduttore Alfonso Signorini ad annunciare ai vip un importante cambiamento nel programma, si temono reazioni scomposte dei vip, cosa accadrà??

GFVip campione di ascolti, la decisione Mediaset cosa cambierà?

Il papà di tutti i reality nella sua versione “Vip” è arrivato alla sua quinta edizione e come auspicato dai vertici Mediaset sta replicando i successi degli scorsi anni.
Alla conduzione anche questo anno è il giornalista Alfonso Signorini con la partecipazione dei due pungenti opinionisti Antonella Elia e Pupo.

Proprio la Elia, reduce dalla scorsa edizione del GFVip in qualità di concorrente, sta dando prova di sagacia nelle sue bordate ad inquilini ed ospiti.

Secondo le anticipazioni proprio gli ascolti dati anche dalla decisione di bissare l’appuntamento settimanale avrebbe spinto le alte sfere Mediaset ad una drastica decisione.
Sarebbe proprio durante la prossima puntata che la decisione verrà svelata, come la prenderanno gli inquilini?

Annuncio a sorpresa di Signorini: il GFVip si allunga davvero?

Alcuni rumors lo avevano già sussurrato e noi ve lo avevamo anticipato alcune settimane fa: pare che il GFVip allungherà i tempi rispetto a quanto previsto inizialmente!

Secondo quanto riportano vari siti fra cui Blasting News, Signorini stesso avrebbe spoilerato la decisione nel corso di “Casa Chi”.

“Lo faremo entro venerdì prossimo”

La decisione a cui si riferisce il padrone della casa di Cinecittà, è quella di proseguire il programma fino alla fine di febbraio 2020.

Oltretutto proprio il 20 novembre diremo addio all’appuntamento del venerdì, dato che dal 27 si darà spazio all’atteso debutto della fiction con Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti, Il Silenzio dell’acqua 2!

Come la prenderanno i vipponi l’idea di dover passare le feste di Natale e Capodanno nella casa del Grande Fratello? Si temono le reazioni soprattutto dei vip con figli piccoli fuori dalla casa dunque Dayane Mello, Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci.

Anticipazioni puntata 20 novembre: le nomination

Puntata piena di sorprese ed annunci dunque ma senza scordare le dinamiche del gioco del GF: sarà infatti tempo di scoprire la preferenza del pubblico rispetto alle nomination di questa settimana.

Il pubblico dovrà decidere se votare per la contessa Patrizia De Blank o per Francesco Oppini.

Entrambi sono stati protagonisti di alti e bassi durante la settimana ma i due non sanno che venerdì nessuno lascerà la casa. A svelarlo alla fine della scorsa puntata proprio Signorini, che ha dichiarato di voler “confondere le idee ai vip”.

Non resta che sintonizzarsi su Canale 5 a partire dalle 21.20 di venerdì 20 novembre!

Impostazioni privacy