“Un aereo sullo scandalo Vallettopoli”. GF Vip, striscione-vergogna contro Elisabetta Gregoraci

Sul social network Twitter si mormora che gli haters di Elisabetta Gregoraci abbiano intenzione di sovvenzionare un messaggio aereo, volto a screditare la reputazione della showgirl.

Elisabetta Gregoraaci, GF vip 5
Elisabetta Gregoraaci, GF vip 5

Una mera provocazione, un tentativo per screditare e umiliare Elisabetta Gregoraci. Non si placa lo scontro tra fan e detrattori dell’ex Lady Briatore.

Secondo i ben informati, gli haters della showgirl calabrese avrebbero intenzione di organizzare una raccolta fondi per sovvenzionare un messaggio aereo contro Elisabetta Gregoraci. Un umiliante striscione che andrebbe a sorvolare la casa del Grande Fratello Vip 5.

GF Vip 5, gli haters della Gregoraci organizzano uno striscione inerente Vallettopoli

Lo scandalo Vallettopoli, termine coniato dai media italiani per designare un’inchiesta della Procura di Potenza che nel 2006 coinvolse numerosi esponenti della politica e soubrette del mondo dello spettacolo, sembra sia stato riesumato dai detrattori di Elisabetta Gregoraci.

Stando alle indiscrezioni che trapelano dai social, alcuni haters della showgirl potrebbero aver intenzione di remare contro di lei e infangare la sua reputazione attraverso l’invio di un messaggio aereo umiliante e provocatorio:

“Scusate, ho capito bene? Stanno facendo un aereo per Elisabetta da far volare sopra Cinecittà riguardante Vallettopoli? Ma tutto ok?”

Alla notizia del presunto striscione, i fan della Gregoraci hanno immediatamente minacciato rappresaglie:

“Ragazzi ma posso dire che far partire un aereo per Elisabetta con vallettopoli è proprio da denuncia?? Ragazzi qua si parla di gioco”

Impostazioni privacy