GF Vip, tutti contro la famiglia Pretelli: il web incenerisce i familiari di Pierpaolo

La lista di coloro che si indignano per la presa di posizione della famiglia Pretelli, si arricchisce anche di un nome di peso come quello di Selvaggia Roma.

La famiglia Pretelli, GF Vip 5
La famiglia Pretelli, GF Vip 5

Non si placa la polemica sulla famiglia Pretelli. L’argomento è caldo e rischia di spaccare i leoni da tastiera. Da una parte i familiari di Pierpaolo, dispiaciuti per aver visto sfumare il destino dei Gregorelli, dall’altra i fan di Giulia Salemi, contrari alle dichiarazioni della madre e del fratello del gieffino.

GF Vip 5, i telespettatori si scagliano contro la famiglia di Pierpaolo

I Pretelli sono fortemente convinti che Pierpaolo abbia commesso un errore madornale nell’intraprendere una relazione con Giulia. I fan della Salemi, invece, sono dell’idea che la famiglia del gieffino nutra una spasmodica simpatia per Elisabetta Gregoraci, esclusivamente perché abbagliati dal suo nome.

Tra i concorrenti eliminati dal Grande Fratello Vip 5 c’è chi getta benzina sul fuoco. Selvaggia Roma, durante la pausa pubblicitaria dell’ultima puntata, ha postato una Instagram story in cui punta il metaforico ditino contro Giulio Pretelli:

“Ragazzi una cosa veloce, siamo in pubblicità. Pierpaolo caccia le parole! Carattere zero. E’ ovvio che preferivano Elisabetta, tuo fratello oltre a prendere subito il verificato (la spunta blu su Instagram, ndr) e stare fisso da Barbara, vuole fare anche un programmino… Devo dire altro?”

A fare da eco alle parole di Selvaggia Roma, centinaia di internauti che su Twitter hanno incenerito la madre e il fratello di Pierpaolo.

Impostazioni privacy