“C’hai 50 anni, sei sposata ed etero”. GF Vip, Tommaso Zorzi a valanga contro Stefania Orlando

Esplodono i contrasti tra Stefania Orlando e Tommaso Zorzi. L’eccessiva gelosia della showgirl scatena una reazione scomposta dell’influencer.

Tommaso Zorzi e Stefania Orlando
Tommaso Zorzi e Stefania Orlando

Alla fine è sbroccato anche lui. Nella casa del Grande Fratello Vip 5 è pressappoco impossibile mantenere il self control e non lasciarsi travolgere dall’impulsività.

La goccia che ha fatto traboccare il vaso della pazienza è stata l’eccessiva possessività di Stefania Orlando. Dopo l’ennesima scenata di gelosia della showgirl romana, Tommaso Zorzi alza le braccia al cielo e dà la stura a tutta la sua insofferenza.

GF Vip 5, la gelosia della Orlando scatena la reazione scomposta di Zorzi

Stefania Orlando teme che il suo best friend possa rimpiazzarla con un’altra coinquilina: Dayane Mello. Un atteggiamento iper-protettivo e possessivo che ha fatto sprofondare Tommaso nell’esasperazione più estrema.

Dopo il party brasiliano di sabato sera, la showgirl lo ha redarguito così:

“Mi sorprendi sempre Tommy, non sempre in positivo. Perché hai ballato con Dayane Mello? Sì, avete detto che vi siete chiariti perché vi conviene a entrambi e siete stati tutta la sera insieme. Non è che sono incavolata, piuttosto sono delusa…”

Da par suo, l’influencer ha perso le staffe e l’ha fulminata in diretta:

“Non sono il fidanzato di nessuna di voi. Ho 25 anni, sono pure gay. Se voglio fare una serata con una persona, me la faccio senza dover dare giustificazioni a nessuno. C’hai 50 anni, sei sposata ed etero, non mi puoi fare scenate di gelosia! Adesso va bene tutto, ma basta!”

In un momento di tale collera, le parole di Zorzi pesano come macigni.

Impostazioni privacy