“Devi lasciare Giuliano”. GF Vip, Tommaso Zorzi impone una svolta: il suo diktat a Rosalinda

Tommaso Zorzi guarda al futuro di Rosalinda Cannavò e non transige. Si spende in un consiglio impertinente: “Devi lasciare Giuliano”.

Tommaso Zorzi, GF Vip 5
Tommaso Zorzi, GF Vip 5

Con la proverbiale schiettezza che lo contraddistingue, Tommaso Zorzi fa un’attenta analisi della situazione sentimentale di Rosalinda Cannavò. Durante una chiacchierata tra vip, l’esuberante influencer alza il gomito e offre un suggerimento ironico alla sua coinquilina.

GF Vip 5, Tommaso Zorzi a valanga su Giuliano Condorelli

L’irriverente e caustico Zorzi, che è sempre stato ipercritico sulla vita sentimentale di Rosalinda, questa volta ha usato toni più morbidi e ironici. Pare che l’influencer abbia proposto una svolta inconsueta alla love story dell’attrice:

“Rosalinda, ti posso dare un consiglio? Amore, devi lasciare Giuliano. Ma hai visto quel video?”

Il video menzionato da Zorzi altro non è che un filmato romantico (realizzato da Giuliano Condorelli) che il conduttore ha mostrato all’attrice in una recente puntata del Grande Fratello Vip:

“Ma uno che ti manda un video così tu lo sposi? Io lo querelo! Amore, i droni, la chiesa, la via… Ma chi è? L’assessore di Regione? (…) Ma amore, tu puoi stare con uno che fa i video per il turismo della Sicilia? A te fa piacere? A te ti arrapa uno così?”

Deriso, scimmiottato, asfaltato. Lo storico fidanzato di Rosalinda subisce il veleno corrosivo di Tommaso e l’attrice incassa il colpo, tra l’ilarità dei vipponi presenti alla conversazione.

L’umorismo demenziale di Tommaso non è andato a genio a molti fan di Rosalinda, che hanno preferito astenersi dal commentare. Altrettanti internauti, invece, hanno trovato esilarante e spassosa la sua ironia spudorata.

Impostazioni privacy