“Non sono un uomo e una donna”. GF Vip, sotto le coperte accade di tutto: terremoto a luci rosse

Una bomba di gossip di quelle roventi è stata sganciata dall’influencer Deianira Marzano. Un love affair tanto anonimo quanto intrigante.

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip

Un gossip esplosivo sul Grande Fratello Vip giunge inaspettato. Poche piccantissime righe, pubblicate sul profilo Instagram di Deianira Marzano, rischiano di travolgere due ex concorrenti di questa edizione.

La popolare influencer e zarina del gossip Deianira Marzano riferisce di un più che sospetto avvicinamento tra due ex protagonisti del reality show. Ma chi sarebbero i due super-vip in questione?

Gran segreto al GF Vip 5: terremoto di gossip su due vipponi eliminati

Si mormora di effusioni notturne e tenerezze sotto le coperte, tenute nascoste per rispetto della loro privacy. I nomi dei due presunti amanti non sono ancora noti:

“C’è uno scoop di due ex concorrenti che avevano un flirt nella casa del GF. Anch’io lo sapevo, perchè mi è stato detto da uno dei due. Sotto le coperte ci sono state delle effusioni affettuose che noi non abbiamo visto. Ragazzi, vi posso dare una chicca: non sono un uomo e una donna”

A fare da eco alle indiscrezioni divulgate da Deianira Marzano, ci pensa il giornalista Andrea Franco Alajmo, che a Mattino Cinque ha testualmente dichiarato:

“C’è un gossip nuovo. Si tratta di una nuova coppia tra due ex inquilini della casa di quest’anno… La coppia più assurda che si possa pensare e anche la più improbabile, dopo tutto quello che è successo. E ci sono già le foto!”

E così il gossip s’infiamma. Sebbene i due misteriosi amanti non abbiano ancora un volto, sui social network è già caccia all’identikit. Si mormora possa trattarsi di Giacomo Urtis e Mario Ermito.

Impostazioni privacy