GF Vip, Stefano Bettarini e Giulia Salemi: incontri segreti in hotel? La segnalazione che scotta

Rendez vous clandestini tra Stefano Bettarini e Giulia Salemi? Su Instagram esplode una bomba di gossip. Mezzo terremoto al Grande Fratello Vip 5.

Stefano Bettarini e Giulia Salemi

Davvero Stefano Bettarini e Giulia Salemi avrebbero avuto degli incontri top secret prima del loro ingresso nella casa del Grande Fratello Vip? Se lo chiede il sito di news Giornalettismo, riportando una segnalazione a favore di questa scottante indiscrezione.

La nota testata online ha portato alla luce una segnalazione inoltrata da un utente di Instagram alla fidanzata di Stefano Bettarini. Si mormora che i due neo concorrenti del Grande Fratello Vip si siano incontrati in gran segreto in una camera di hotel.

GF Vip 5, Stefano Bettarini e Giulia Salemi: la segnalazione che scotta

In attesa di entrare nella casa di Cinecittà, Stefano Bettarini e Giulia Salemi avrebbero avuto dei rendez vous notturni all’interno dell’hotel dove la ventisettenne piacentina e il cinquantenne toscano hanno trascorso l’isolamento di due settimane.

Sebbene la segnalazione fosse anonima e priva di prove concrete,
questo gossip ha mandato su tutte le furie Nicoletta Larini, attuale fidanzata di Stefano Bettarini. La dolce metà dell’ex calciatore non avrebbe reagito con self control.

Incontri segreti tra Stefano Bettarini e Giulia Salemi? La reazione di Nicoletta Larini

Stando a ciò che riporta il sito Giornalettismo, Nicoletta Larini avrebbe rintracciato telefonicamente Stefano Bettarini, dando sfogo a tutta la sua ira ed esigendo valide spiegazioni. Un vero e proprio terremoto di coppia che avrebbe fatto vacillare i loro equilibri.

Ma alla luce di tale indiscrezione, presunta o vera che sia, Stefano Bettarini e Giulia Salemi smonteranno i rumors? Il popolo di Instagram è in fermento. Riusciranno i diretti interessati a spazzare via ogni dubbio? Si attendono risvolti.

Impostazioni privacy