GF VIP, la fidanzata di Morra contro Adua: ‘Povera santa infelice’

Dalila Mucedero scrive un lungo post sui social riferito al fidanzato Massimiliano Morra, nel quale sembra prendere di mira Adua Del Vesco

Dalila Mucedero fidanzata Massimiliano Morra Adua Del Vesco Grande Fratello VIP

La fidanzata di Massimiliano Morra interviene e sbotta sui social dopo il confronto tra l’attore e l’ex Adua Del Vesco!

Il confronto tra Adua Del Vesco e Massimiliano Morra al GF VIP

Non è iniziata molto bene l’esperienza al Grande Fratello degli attori Adua Del Vesco e Massimiliano Morra.

Ai due, che stavano insieme molti anni fa, era stato promesso da Alfonso Signorini di non accennare alla loro liaison che in passato li ha portati a soffrire molto.

Il conduttore del reality show, però, nel corso della prima puntata, non è riuscito a trattenersi e li ha spinti a chiarire vecchi dissapori, avanzando anche la domanda “come mai tra voi è finita?”, la risposta è gelata e crea imbarazzo.

I due attori sembra non abbiano preso bene l’incontro forzato e allo stesso modo ha reagito l’attuale fidanzata di Morra, che sui social non le manda a dire.

https://www.instagram.com/p/CE6jxKTIf3B/

Il messaggio criptico della fidanzata dell’attore

La fidanzata di Massimiliano Morra si chiama Dalila Mucedero e ha scritto un messaggio molto criptico, che secondo molti potrebbe essere riferito all’ex dell’attore:

“Voglio solo dire una cosa. Il vero essere di una persona esce fuori con il tempo. Inizialmente una persona può anche fare ‘la povera santa infelice della situazione’; ma l’essenza, il vero ‘io’ esce fuori piano piano! Quindi tempo al tempo. Don’t worry. Ah, dimenticavo un’altra cosa. Nella vita ci vuole coerenza. Quella che sembra sia venuta un po’ a mancare. A buon intenditore, poche parole!”

La donna potrebbe essersi sentita in dovere di difendere il suo uomo, preso di mira immediatamente all’interno del reality show, tanto da essere già stato nominato.

Come fa notare Dalila, vi sarà occasione di conoscere meglio sia Massimiliano che Adua, anche per comprendere meglio chi possa avere ragione sulla rottura.

Si parlerà di questo messaggio criptico nel corso della puntata del Grande Fratello VIP 5 in onda venerdì sera? Non ci resta che seguire la prossima diretta con le ultime news dalla casa!

Impostazioni privacy