Al GF Vip è scontro tra Pierpaolo e Giulia: battuta d’arresto, relazione che scricchiola

Le frizioni tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi non sarebbero legate soltanto alle dinamiche di gioco, ma avrebbero cause più profonde e sedimentate. L’esplosione di uno scontro era solo questione di tempo.

Giulia e Pierpaolo, GF Vip 5
Giulia e Pierpaolo, GF Vip 5

Il nuovo scontro Pretelli-Salemi potrebbe apparire, a primo acchito, come l’ennesima querelle tra innamorati, guidata esclusivamente da gelosie e incomprensioni. Sfortunatamente vi sono altri fattori scatenanti, ugualmente importanti e significativi, che sono stati finora trascurati.

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, rapporto che cola a picco?

Giovedì sera Pierpaolo ha espresso un certo malcontento per gli attuali rapporti tra coinquilini. Visibilmente contrariato e insoddisfatto, Pretelli redarguisce Giulia:

“Se io faccio un sorriso a Tommaso o Danaye non tolgo nulla a te che sei la mia priorità (…) Mi sembra che ti dà noia. Tu hai un rapporto con loro che non può essere paragonabile al mio… Mi fai sentire in difficoltà anche ad andare a fare una sauna adesso”

Da par suo, la Salemi replica a tono:

“Ho detto solo che invidio come ti fai scivolare tutto, fino a due giorni fa dicevi altro! Tu non mi stai capendo, ci manca solo che litigo con te!”

In diretta su Mediaset Extra e Mediaset Play, i telespettatori del GF Vip 5 hanno assistito inermi allo scontro implacabile tra i due coinquilini. I fan della coppia si sono riversati su Twitter per commentare l’episodio.

Il perdurare della loro crisi di coppia potrebbe incrinare fortemente il loro rapporto? Chi può dirlo. L’ultimo incandescente botta e risposta si è concluso con un tiepido chiarimento.

Impostazioni privacy