“Sembri un…”. GF Vip, Samantha De Grenet la spara grossa: la frase-vergogna che sconvolge il pubblico

Samantha De Grenet e l’esclamazione rubata che in pochi hanno captato. Una frase riprovevole indigna milioni di italiani.

Samantha De Grenet, GF Vip 5
Samantha De Grenet, GF Vip 5

Ennesimo orrore al Grande Fratello Vip 5. Una frase da brividi non sfugge alle attente orecchie da casa e viene ripresa dai principali siti di gossip e blog di anticipazioni televisive.

GF Vip 5, esclamazione raggelante di Samantha De Grenet: il pubblico la incenerisce sui social

I telespettatori del Grande Fratello Vip 5 e i moralisti più severi del web vorrebbero defenestrare Samantha De Grenet dopo aver udito una sua espressione offensiva nei confronti di un’importante patologia psichiatrica.

Durante una conversazione con Pierpaolo Pretelli e Andrea Zelletta, la showgirl romana menziona una specifica patologia neuropsichiatrica e le attribuisce una accezione negativa. Quando l’ex tronista pugliese ricorda alcune dinamiche tra concorrenti delle vecchie edizioni del GF Vip, Samantha De Grenet esclama:

“Sembri autistico in questo momento! Come fai a ricordarti tutto?!”

Un’innocente gaffe? Macché. Trattasi di un vero e proprio scivolone senza eguali. Samantha De Grenet la spara grossa e il pubblico la vuole fuori dalla casa di Cinecittà.

Impostazioni privacy