GF Vip, salta il collegamento in piena notte: “In quella mezz’ora…”, girano voci sospette

Blackout improvviso al Grande Fratello Vip 5. Nella notte tra venerdì e sabato è saltata la diretta con la casa di Cinecittà. Un buco di mezz’ora che ha destato sospetti e ipotesi tra i telespettatori.

Diretta live del Grande Fratello Vip

Siamo al Grande Fratello Vip 5, la diretta 24 ore su 24 in onda ogni giorno su Mediaset Extra. Qualche ora dopo la fine della puntata di venerdì 25 settembre, un dettaglio cattura l’attenzione dei telespettatori notturni.

Cosa succede? Succede che appena terminata la diretta con il conduttore Alfonso Signorini, salta il collegamento con la casa del GF Vip. Per circa mezz’ora non è stato possibile seguire il live con i concorrenti.

La diretta su Mediaset Extra è ripresa alle ore 4 di sabato mattina, lasciando perplessi tutti coloro che, dopo le nomination, volevano seguire fino all’ultimo le dinamiche tra coinquilini. Quando il live è stato ripristinato, le luci erano accese ma i vip erano tutti a letto.

GF Vip 5, blackout in piena notte: le indiscrezioni scatenano dubbi

Com’era immaginabile, tale circostanza sospetta ha scatenato la curiosità dei telespettatori. In molti hanno ipotizzato che possa essersi trattato di un disguido tecnico o di un problema ai server, dato l’incessante maltempo che ha travolto la casa.

Tuttavia non sono mancate indiscrezioni più o meno complottistiche su ciò che è potuto realmente accadere durante il buco nella regia. Si vocifera che durante il blackout gli autori possano aver informato Massimiliano Morra e Adua Del Vesco sullo scandalo mediatico che ha travolto la società di produzione Ares Film.

Tra le varie ipotesi, c’è anche chi ha insinuato che il Grande Fratello possa aver sottoposto al tampone tutti i coinquilini, dopo che Gabriel Garko ha violato le regole di distanziamento sociale. Sebbene si tratti di teorie più o meno plausibili, il pubblico, da par suo, non riesce a darsi una spiegazione.

Impostazioni privacy