GF Vip, Salemi-Pretelli labbra su labbra: primo bacio nel cuore della notte

L’obiettivo indiscreto ha immortalato Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli stretti nello stesso angolo della casa, intenti a scambiarsi un bacio a fior di labbra.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli

I due si stuzzicavano da settimane, lei attendeva che Pierpaolo Pretelli facesse il primo passo. Poi tra i due coinquilini inizia un gioco di sguardi e di abbracci, sino ad arrivare al tanto sospirato primo bacio.

GF Vip 5, incontro ravvicinato tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli

Nella casa del Grande Fratello Vip 5 l’acerbo feeling tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli procede a rilento. Sul loro rapporto aleggia il fantasma di Elisabetta Gregoraci, che esercita un forte ascendente sull’ex velino di Striscia La Notizia.

La notte scorsa, però, ecco che arriva la svolta. Pierpaolo e Giulia si ritrovano soli in un angolo della casa e si scambiano tenere effusioni. Poi lui le ruba un bacio a fior di labbra che diventa l’essenza di un momento celestiale.

Giulia e Pierpaolo sorridono, tra l’imbarazzo e il giubilo. Dopo tanti giorni sono riusciti a scambiarsi un bacio fugace senza farsi vedere dagli altri inquilini. Solo un piccolo bacio ma che profuma di speranza: un ponte tra due mondi, senza certezze né garanzie.

GF Vip 5, Giulia Salemi: “Non voglio essere la seconda scelta di nessuno”

Nelle ore successive Giulia si precipita nel letto di Stefania Orlando e dà la stura a tutte le sue paturnie. Facendo un sottile riferimento a Elisabetta Gregoraci, la Salemi esprime grandi preoccupazioni:

“Non voglio essere la seconda scelta di nessuno…”

L’alchimia tra i due è frutto di un’illusione romantica o di una prospettiva concreta? Pierpaolo intende trovare una stabilità sentimentale al fianco di Giulia? Sono questi i principali interrogativi dei telespettatori.

Ai fan è sembrato quasi di assistere al bacio rubato tra due adolescenti. Su Twitter il popolo della rete si è lasciato prendere la mano e si è sbizzarrito in commenti e meme sulla neo coppia.

Impostazioni privacy