“Di lui non c’è più traccia”. GF Vip, filtrano voci pesanti: rivelazione-terremoto fuori dalla casa

Giacomo Urtis, ex concorrente del GF Vip 5, si lascia andare ad un’amara constatazione e mette in discussione la traballante relazione tra Rosalinda Cannavò e Giuliano Condorelli.

Rosalinda Cannavò, GF Vip 5
Rosalinda Cannavò, GF Vip 5

Tra gli ex concorrenti del Grande Fratello Vip 5 pronti a disquisire sulle vicissitudini sentimentali di Rosalinda Cannavò, annoveriamo Giacomo Urtis. Il luminare della medicina estetica e re indiscusso del botox, è intervenuto sui social per commentare il presunto love affair che coinvolge Andrea Zenga.

GF Vip 5, terremoto tra fidanzati? Giacomo Urtis lancia una bombetta di gossip

Mentre milioni di telespettatori brancolano nel buio, ipotizzando la possibile reazione del fidanzato di Rosalinda, Giacomo Urtis sembra essersi fatto un’idea abbastanza chiara su quella che potrebbe essere la presa di posizione di Giuliano Condorelli.

“Ho visto che Giuliano è sparito e non se ne parla più. Rosalinda si vede che è infatuata di Zenga e lui, nella casa, mi aveva confidato che lei è effettivamente la sua donna ideale…”

Una constatazione legittima quella di Urtis, che però si basa sulla realtà dei fatti. Sul feeling nato tra Rosalinda e Andrea, il fidanzato dell’attrice non ha ancora proferito parola e si è chiuso in un assordante silenzio.

“La coppia Zenga-Rosalinda insomma potrebbe nascere, anche se lui però è un po’ broccolo lesso…”

Giacomo Urtis ha concluso tracciando, con un pizzico di ironia, il quadro di un possibile flirt del tutto fiacco e stagnante.

Impostazioni privacy