GF Vip, riavvicinamento tra Francesco Oppini e Dayane Mello: una frase non passa inosservata

Timido riavvicinamento tra Francesco Oppini e Dayane Mello. Durante un momento di sconforto, i due concorrenti del GF Vip 5 ricuciono il loro rapporto.

Francesco Oppini e Dayane Mello

Il rapporto tra Francesco Oppini e Dayane Mello non ha mai presentato dei contorni netti. Nella casa del Grande Fratello Vip 5, la loro intensa amicizia ha seguito un percorso di sviluppo a tappe.

Dopo che Dayane Mello ha palesato i suoi sentimenti, il figlio di Alba Parietti le ha servito un bel due di picche. Tuttavia, a distanza di settimane, sembra che i due coinquilini abbiano ricucito il loro feeling.

Durante un momento di sconforto e vulnerabilità, Dayane ha cercato di confortare Francesco Oppini. La trentunenne brasiliana ha provato a stargli vicino e sollevargli l’umore.

GF Vip 5, il riavvicinamento tra Francesco Oppini e Dayane Mello

Con dolcezza ed empatia, la modella lo ha spronato a superare il suo crollo emotivo. Le parole confortanti di Dayane hanno scaldato il cuore di Oppini:

“Anche se sei un uomo forte, capita di sentirsi giù ogni tanto… E se non ci fossi stato tu, sarebbe stato il buio qui dentro”

Anche Francesco Oppini ha speso parole al miele nei confronti di Dayane Mello. Quando la sua coinquilina ha manifestato il timore di esser eliminata al televoto settimanale, il trentottenne torinese ha esclamato:

“Non dirlo nemmeno per scherzo: non esci. Ti voglio bene veramente…”

Semplice amicizia o attrazione pericolosa? La dimostrazione d’affetto di Francesco Oppini apre un nuovo spiraglio a Dayane? Nel dubbio, i fan del GF Vip continuano ad indagare sul rapporto tra i due vip.

In fondo, se i telespettatori non andassero oltre e rinunciassero allo sforzo di definire la relazione tra Dayane e Francesco, il dubbio rimarrebbe irrisolto.

Impostazioni privacy