“Tu sei solo invidiosa”. GF Vip, scontro al veleno: Pierpaolo Pretelli esplode e umilia Dayane Mello

Ennesimo scontro al vetriolo nella casa del Grande Fratello Vip 5. Pierpaolo punta il metaforico ditino contro Dayane e la stende con quattro parole.

Pierpaolo Pretelli
Pierpaolo Pretelli

È sempre la solita Dayane Mello: attaccabrighe e urticante. Dimentica di pesare le parole e, in occasione di un contesto scherzoso, lancia una stoccata velenosa al suo coinquilino Pierpaolo Pretelli.

GF Vip 5, Pierpaolo Pretelli e Dayane Mello ai ferri corti

In seguito ai numerosi siparietti al limite del grottesco e all’esaurimento nervoso di Maria Teresa Ruta, verificatosi nell’ultima settimana, Tommaso Zorzi cerca di riportare un clima di ilarità nella casa e propone un gioco ai suoi coinquilini.

Tommaso chiede a ciascun vippone di menzionare il nome di chi non merita la finale del reality show. Senza alcun indugio, Dayane Mello risponde così:

“Purtroppo Pierpaolo, perché si è fatto conoscere solo dalle sue donne, con lui non riesco ad avere un punto d’incontro. Gli voglio bene, ma gira troppo la frittata”

Una frase che si è rivelata un boomerang. Giunto al limite della sopportazione, Pierpaolo sbotta e la folgora:

Tu sei solo invidiosa perché hai provato a farti una storia e non ce l’hai fatta. Io non ho mai giudicato le tue scelte… Hai detto solo cattiverie”

La modella brasiliana è stata messa al tappeto senza mezzi termini. Asfaltata, trucidata, praticamente umiliata. Pierpaolo Pretelli ha colto la palla al balzo per dare la stura a tutta la sua collera repressa.

Impostazioni privacy