“Ci provava con Briatore e lui non se la filava”. Patrizia De Blanck ferocissima: a muso duro contro Giulia Salemi

Una durissima Patrizia De Blanck stronca Giulia Salemi con straordinaria e spietata lucidità, cannibalizza la discussione e ruba la scena nello studio del GF Vip 5.

Patrizia De Blanck e Giulia Salemi, GF Vip 5
Patrizia De Blanck e Giulia Salemi, GF Vip 5

Se le suonano in diretta, Giulia Salemi ed Elisabetta Gregoraci. Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 5 le due coinquiline discutono animatamente di Flavio Briatore, Costa Smeralda e dintorni.

GF Vip 5, Giulia Salemi ed Elisabetta Gregoraci ai ferri corti

Nervi tesissimi nella casa del Grande Fratello Vip 5. Ospite nello studio di Alfonso Signorini c’è l’eliminata della scorsa settimana, la contessa Patrizia De Blanck, che trova in Giulia Salemi pane per i suoi denti.

Si parla della faida Salemi-Gregoraci. Tra le due coinquiline persistono vecchie ruggini inerenti ad una vecchia vacanza in Costa Smeralda. Ma il discorso scivola presto su Flavio Briatore e un presunto scambio di messaggi con Giulia Salemi.

La showgirl calabrese, lievemente piccata, accusa l’influencer piacentina di aver assunto un atteggiamento lusinghiero nei confronti del suo ex marito. L’ex Lady Briatore va dritta al punto e tuona:

“Ci siamo viste più volte… Sei stata molto più gentile con lui che con me! Che gli mandavi i messaggi lo vuoi dire?!”

GF Vip 5, De Blanck mai così feroce: la frase con cui stende Giulia Salemi

Dallo studio di Canale 5 Patrizia De Blanck non riesce più a trattenersi e interviene, urlando una frase diventata virale nel giro di pochi minuti:

“Me l’ha detto pure Flavio che lei ci provava e lui non se la filava per niente!”

È del tutto evidente che la Contessa De Blanck non intenda dare tregua a Giulia Salemi. Scaglia il suo personalissimo anatema contro la ventisettenne piacentina e il tutto sotto lo sguardo attonito del conduttore e degli opinionisti.

L’influencer, in preda ad una mezza crisi di nervi, respinge in blocco le accuse e ribadisce di non aver mai avuto particolari attenzioni nei riguardi del businessman torinese.

Impostazioni privacy