“Sul serio non ha nessuno?”. GF Vip, si addensano ombre e sospetti sulla scelta di Dayane Mello

Nella casa del GF Vip 5 aleggia un clima di forte diffidenza. Appresa la notizia della morte di Lucas Mello, Alda D’Eusanio avanza perplessità sulla scelta di Dayane di proseguire il gioco.

Dayane Mello, GF Vip 5
Dayane Mello, GF Vip 5

Mentre Dayane Mello cerca di metabolizzare la morte di suo fratello Lucas e trovare la forza per andare avanti, nella casa del Grande Fratello Vip 5 si addensano ombre e dubbi sulla sua decisione di non abbandonare il reality show.

GF Vip 5, riflettori puntati su Dayane Mello: si addensano sospetti e perplessità

Durante una conversazione con la sua coinquilina Stefania Orlando, Alda D’Eusanio si fa interprete, in modo netto e sfrontato, delle tante domande sorte sulla decisione di Dayane di non tornare in Brasile dai suoi familiari:

“Fuori è sola? Non ha nessuno? Come mai ha scelto così? …Fuori davvero non ha nessuno?”

Alda D’Eusanio vuol vederci chiaro e cerca risposte ai suoi interrogativi, del tutto leciti e spontanei. Da par suo, Stefania Orlando prende le distanze e spezza una lancia a favore di Dayane:

“Io rispetto la sua scelta di essere rimasta, perché vede in noi una famiglia e ha bisogno di stare con noi. Questa cosa non è che passa oggi e passa tutto: è da metabolizzare negli anni una tragedia così. Alda, Dayane è una di noi, tutti questi mesi insieme ci hanno uniti, lo sai che ci si unisce anche nelle discussioni”

Un lutto decisamente tormentato e destinato a far discutere ad oltranza.

Impostazioni privacy