GF Vip, il marito di Stefania Orlando replica alle provocazioni di Antonella Elia

Continua via social la diatriba televisiva tra Antonella Elia e Stefania Orlando. Il marito della nuova concorrente del GF Vip 5 è intervenuto per difendere la reputazione di sua moglie.

Antonella Elia e Stefania Orlando

All’indomani del diverbio tra Stefania Orlando e Antonella Elia, avvenuto durante la seconda puntata del Grande Fratello Vip 5, il marito della neo inquilina, Simone Gianlorenzi, è tornato sull’argomento.

Sembra che dopo il loro botta e risposta al vetriolo, la situazione tra le due ex amiche rischi di degenerare. Simone Gianlorenzi, marito della Orlando, ha replicato a tono alle insinuazioni mosse dall’opinionista.

GF Vip, Antonella Elia e i vecchi dissapori con Stefania Orlando

Antonella Elia, opinionista di punta della quinta edizione del reality show, ha accusato Stefania Orlando di aver spettegolato su di lei nonostante siano amiche da oltre 15 anni. Nel corso della diretta del GF Vip 5, andata in onda venerdì 18 settembre, la cinquantaseienne torinese ha esordito così:

“Mi domando come mai mi hai invitato al tuo matrimonio se poi va in giro a parlare male di me. Forse per fare numero, per avere più paparazzi ed essere sicura di uscire sui giornali… Hai detto che sono una provocatrice, come mai mi ha invitato al matrimonio?

GF Vip, il marito di Stefania Orlando spezza una lancia a favore di sua moglie

Non si è fatta attendere la replica di Simone Gianlorenzi, il secondo marito di Stefania Orlando. In merito alla polemica con Antonella Elia, ha preso le difese di sua moglie e sul suo profilo social ha dichiarato quanto segue:

“Cara Antonella Elia, ti abbiamo invitata al nostro matrimonio per affetto sincero. Avevate passato una bella vacanza l’anno prima con Stefy e a me divertivi quando mi parlavi di Slash”

Simone Gianlorenzi non ci sta. Non tollera che delle insinuazioni gratuite possano ledere la reputazione di sua moglie.

Impostazioni privacy