“Sorrisi finti, non accetta Giulia”. GF Vip, linciaggio pubblico per la madre di Pierpaolo Pretelli

Il popolo dei social vuota il sacco e ruggisce contro Margherita Velardi, madre di Pierpaolo Petrelli. Il suo giudizio, nei confronti della donna, è corrosivo.

La madre di Pierpaolo Pretelli, GF Vip 5
La madre di Pierpaolo Pretelli, GF Vip 5

“Rigida, impostata, tutto fuorché spontanea”. È questo il giudizio inappellabile del pubblico del Grande Fratello Vip 5, pronunciatosi su Margherita Velardi, madre di Pierpaolo Pretelli.

Dopo il suo ritorno in pompa magna nella casa del GF Vip, avvenuto nella puntata di lunedì 25 gennaio, il popolo della rete ha commentato senza mezzi termini l’incontro vis-à-vis tra suocera e nuora.

GF Vip 5, la madre di Pierpaolo torna nella casa per conoscere Giulia

I telespettatori attendevano questo momento da settimane. Un faccia a faccia agognato, bramato dal pubblico e temuto dalla Salemi. La ventisettenne piacentina è stata inviata nel giardino del Cucurio per incontrare l’unica donna della quale teme il giudizio: la madre del suo Pier.

Dopo i convenevoli iniziali, avvenuti in presenza di Pretelli, Giulia ha avuto l’opportunità di conoscere dal vivo la signora Margherita. Armata di buone maniere e atteggiamento sommesso, la Salemi ha rassicurato la donna e cercato di ottenere la sua benevolenza.

Un tentativo che si è rivelato un vero e proprio buco nell’acqua, a causa dell’atteggiamento refrattario della donna. Sebbene abbia cercato di far ricredere il pubblico in merito alla sua ostilità nei confronti di Giulia, la signora Pretelli è apparsa tutt’altro che spontanea.

GF Vip 5, il popolo dei social mette all’indice la madre di Pierpaolo

Tra post sferzanti, sfottò espliciti e battutine cariche di sarcasmo, i leoni da tastiera hanno espresso le loro sensazioni con grande obiettività e condannato l’atteggiamento impostato e innaturale della madre di Pierpaolo:

“Una freddezza allucinante nei confronti di Giulia (…) Avrebbe preferito un calcio sui denti piuttosto di sentire che suo figlio regalerebbe la finale a Giulia”

Impostazioni privacy