Home Spettacolo GF Vip, la fidanzata di Massimiliano Morra passa all’attacco contro Adua Del...

GF Vip, la fidanzata di Massimiliano Morra passa all’attacco contro Adua Del Vesco

CONDIVIDI

Dalila Mucedero non va tanto per il sottile. Riversa il suo astio via social e non rinuncia a dire la sua. Lo fa con un’asprezza che lascia di sasso i fan del Grande Fratello Vip 5.

Dalila Mucedero, fidanzata di Massimiliano Morra

Ha rotto nuovamente il silenzio Dalila Mucedero, fidanzata di Massimiliano Morra. Dopo la spiazzante confessione di Adua Del Vesco sulla presunta omosessualità dell’attore napoletano, la sua fidanzata si è scagliata duramente contro la gieffina.

Le due ragazze hanno avuto modo di conoscersi nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip 5. Il conduttore Alfonso Signorini ha organizzato un confronto vis à vis, durante il quale Adua Del Vesco, Massimiliano Morra e Dalila Mucedero hanno avuto modo di chiarire i loro misunderstanding.

Ma adesso, dopo la clamorosa dichiarazione di Adua Del Vesco sulla presunta omosessualità dell’attore partenopeo, Dalila Mucedero si prende la sua personale rivincita attaccandola a mezzo social. Dall’alto del suo profilo Instagram, la verace napoletana cannoneggia senza pietà.

Grande Fratello Vip 5, la fidanzata di Massimiliano Morra ruggisce contro Adua Del Vesco

Sul social network Instagram, dove abbondano i commenti alla vicenda, arriva fulmineo lo sfogo di Dalila Mucedero. Il comportamento di Adua Del Vesco non è piaciuto granché alla ventitreenne napoletana che, nel mare magnum del web, ha tuonato così:

“Tempo al tempo, ognuno avrà quello che si merita… L’avevo detto io che il vero essere di una persona esce fuori piano piano”

Una Instagram story pregna di indignazione che suona come una punizione karmica. Secondo la fidanzata di Massimiliano Morra, il castello di bugie di Adua Del Vesco si sgretolerà davanti agli occhi dei telespettatori.

Dalila Mucedero non conferma e non smentisce gli scottanti rumors sull’inconfutata omosessualità del suo ragazzo. Si limita a lanciare una bordata all’attrice siciliana e auspica che il pubblico sovrano possa penalizzarla attraverso il televoto.