GF Vip, la fidanzata di Enock svela la verità sulla serata estiva con Selvaggia: “Sapevo tutto”

Della serata peccaminosa tra Enock e Selvaggia, Giorgia Migliorati sapeva tutto. Ogni movimento, ogni gesto. Attraverso un’intervista fiume rilasciata al settimanale Chi, la fidanzata del gieffino ha messo a tacere i rumors.

Enock Barwuah e la fidanzata Giorgia

Chi si immagina scenate di gelosia e piatti rotti è completamente fuori strada. Giorgia Migliorati, fidanzata di Enock Barwuah, è totalmente nel pieno del suo self control.

Al terremoto di gossip che ha travolto il suo partner, Giorgia ha reagito con pacatezza e imperturbabilità. C’è chi sospetta che già sapesse tutto e che il siparietto al Grande Fratello Vip 5 fosse solo una strategia mediatica per attirare l’attenzione sul suo fidanzato.

C’è invece chi, nella presunta infedeltà di Enock, ci vede un clamoroso scivolone. Una sbandata estiva, una tresca venuta a galla in un momento tutt’altro che opportuno.

GF Vip 5, la fidanzata di Enock svela tutta la verità: “Sapevo tutto”

Attraverso un’intervista fiume rilasciata al settimanale Chi, Giorgia Migliorati ha rivelato di essere informata sulla serata galeotta in cui Enock ha conosciuto Selvaggia:

“Io, prima di essere fidanzata con Enock, ero sua amica. Un giorno la Roma è stata argomento dei nostri discorsi (…) C’è stato uno scambio di messaggi ancor prima che io e lui decidessimo di iniziare una relazione. Sono a conoscenza dei messaggi (…) Il passato di Enock non può e non potrà mai incidere sulla nostra relazione”

Una pagina amara per Giorgia? Macché. Lei sapeva tutto fin da subito: sapeva di Selvaggia ma non ha fiatato. Una reazione estremamente controllata, priva di gelosia:

“Enock quella sera è stato malissimo… Mi ha chiamata la mattina seguente raccontami della serata e ricordo bene che mi disse della presenza anche di questa ragazza che si era diciamo ‘intrufolata’ al loro tavolo”

Insomma, secondo la ricostruzione di Giorgia, Enock sarebbe una vittima delle fandonie elaborate dall’astuta concorrente del GF Vip. Quella di Selvaggia Roma e stata, dunque, una vera e propria perfomance televisiva volta ad autostrumentalizzarsi e far parlare di sé? Se così fosse, missione compiuta.

Impostazioni privacy