“Impensabile, cosa gravissima”. GF Vip, schiaffone ai concorrenti: con chi ce l’ha Karina Cascella

Karina Cascella bastona i concorrenti del GF Vip 5. Dall’alto del suo profilo Instagram, la verace napoletana perde le staffe e imbastisce un sermone a favore di Franceska Pepe.

Karina Cascella

Una grossa, grossissima sorpresa sul profilo social di Karina Cascella. Sulle Instagram stories della sferzante napoletana accade di tutto: analizza le interazioni tra i concorrenti del Grande Fratello Vip 5, esprime il proprio punto di vista e scaglia anatemi contro alcuni protagonisti del reality show.

A Karina Cascella non va giù che i vipponi di Alfonso Signorini mettano continuamente sotto torchio Franceska Pepe. Lo dice chiaro e tondo attraverso le sue storie di Instagram, nelle quali si rivolge al suo vasto pubblico.

Karina Cascella spezza una lancia a favore di Franceska Pepe

La mordace napoletana fa un’analisi piuttosto severa nei confronti dei concorrenti della casa del Grande Fratello Vip 5:

“Non mi piace, vi dico la verità, non mi piace proprio come i concorrenti trattano questa ragazza. Appena dice una parola Franceska, l’attaccano dicendo: ‘Hai la faccia così… Hai lo sguardo strano, non si capisce se sei seria o scherzi’. In pratica sono tutti lì contro di lei”

È fortemente indignata Karina Cascella. Non tollera l’atteggiamento irriguardoso e tracotante che molti dei protagonisti del reality hanno nei confronti dell’ex modella di Playboy.

Sebbene Franceska Pepe si sia attirata le antipatie di tutti, Karina la difende e va controtendenza, spiazzando i suoi 1,1 milioni di followers. A suo dire, nella casa più spiata d’Italia, ci sarebbe una vera e propria coalizione contro di lei:

“Franceska Pepe sembra essere diventata la vittima della casa, perché il resto del gruppo non le da proprio modo di farsi conoscere. Vi dico la verità, non mi piace affatto la situazione che si è creata”

Uno stillicidio di accuse e stoccate a livelli parossistici. Secondo la Cascella, i vip della casa avrebbero oltrepassato ogni limite della sopportazione umana.

Impostazioni privacy