“Le interessa accasarsi con la famiglia Zenga”. GF Vip, i leoni da tastiera ruggiscono contro Rosalinda

Il proliferare di giudizi impietosi affossa l’immagine di Rosalinda Cannavò. I telespettatori del GF Vip 5 si dilettano ad abbaiare e schiumare contro l’attrice.

Rosalinda Cannavò e Walter Zenga
Rosalinda Cannavò e Walter Zenga

Donna prodigiosa per qualcuno, stratega e arrampicatrice sociale per qualcun altro. Rosalinda Cannavò, che ha anteposto il flirt con Andrea Zenga alla storica relazione con Giuliano Condorelli, divide il pubblico italiano. La linea di confine è tra chi approva la decisione dell’attrice e chi le punta il metaforico ditino contro.

GF Vip 5, gli internauti si accaniscono su Rosalinda Cannavò

Con la loro proverbiale spietatezza e causticità, i fan del Grande Fratello Vip si scagliano, tastiera alla mano, contro la ventisettenne siciliana:

“Rosalinda ha creato la storia perché pensa di andare a Dubai da Walter Zenga!”

Rea di aver intrapreso una love story con Andrea Zenga, figlio del noto ex calciatore e allenatore Walter Zenga, Rosalinda Cannavò finisce nel mirino dei moralisti del web:

“Il figlio di Walter Zenga, soldi, visibilità: l’unica cosa che importa a Rosalinda…”

C’è chi la considera un’arrampicatrice sociale, accecata dal prestigio di un cognome altisonante:

“Rosalinda è una delle più intelligenti lì dentro perché forse non sarà finalista, ma uscita di lì avrà molte più copertine su Chi per via di una ipotetica storiella con il figlio di Walter Zenga”

Critiche decisamente gratuite e infondate, dietro le quali potrebbero celarsi la cattiveria e l’invidia dei suoi detrattori.

Impostazioni privacy