GF Vip, il pubblico perdona Alda D’Eusanio: esplode l’ira dei web-indignados

In merito al provvedimento disciplinare applicato ad Alda D’Eusanio, concorrente del Grande Fratello Vip 5, si pronunciano gli agguerriti web-indignados.

Alda D'Eusanio, GF Vip 5
Alda D’Eusanio, GF Vip 5

Non si salva nessuno dalla gogna mediatica e dal giudizio implacabile dei telespettatori. I moralisti del web ne hanno le tasche piene di assistere ripetutamente a scurrilità e atteggiamenti diseducativi dei concorrenti del Grande Fratello Vip 5.

Dopo i ripetuti casi di blasfemia e battute sessiste, avvenute nel corso di questa edizione del reality show, ecco un altro episodio che fa indignare il pubblico, pronto a sfogarsi sui principali social network.

GF Vip 5, il pubblico concede una seconda chance ad Alda D’Eusanio

Attraverso un televoto flash, i telespettatori hanno preso una posizione netta nei confronti della settantenne abruzzese, rea di aver pronunciato un epiteto razzista. Dopo aver analizzato con attenzione le circostanze, il pubblico ha scelto di schierarsi dalla parte di Alda D’Eusanio e le ha concesso una seconda opportunità.

Una decisione non condivisa dai leoni da tastiera. Secondo gli intransigenti web-indignados, non è stato attribuito il giusto rilievo all’errore della concorrente:

“MI STUPISCO CHE IL PROPRIETARIO DELLA RETE SIG. P. BERLUSCONI PERMETTE CHE ACCADANO QUESTE COSE!!! LEALI FUORI E D’EUSANIO RESTA?? VUOL DIRE CHE STATE SOTTOVALUTANDO LA NOSTRA INTELLIGENZA. FATE VOTARE DAL PUBBLICO? EVIDENTE CHE DECIDETE VOI CHIARAMENTE”

I moralisti del web hanno preso letteralmente d’assalto i canali social del programma televisivo, esprimendo contrarietà e indignazione. Ad Alda D’Eusanio non resta altro che cercare di riguadagnarsi la fiducia dei telespettatori.

Impostazioni privacy