Grande Fratello Vip, il marito di Adriana Volpe incontra Andrea Denver: ecco cos’è accaduto

Dopo le facili insinuazioni sul presunto flirt tra Adriana Volpe e Andrea Denver, il marito della conduttrice ha incontrato il modello dal vivo. Fabio Testi ha riferito i dettagli sul loro incontro vis-à-vis.

Andrea Denver, Adriana Volpe e Roberto Parli

Lui, lei, l’altro. Se credete che il marito di Adriana Volpe abbia steso a schiaffi Andrea Denver fino a fargli perdere i sensi, vi state sbagliando di grosso.

Contrariamente alle aspettative, quella di Roberto Parli, coniuge dell’ex protagonista del Grande Fratello Vip 4, è stata una reazione sorprendentemente calma. Il quarantasettenne di Lugano ha accolto con flemma i rumors alimentati dai giornalisti di gossip ed ha evitato di trascendere in plateali sceneggiate di gelosia.

Sebbene la complicità tra Adriana Volpe e Andrea Denver, esplosa all’interno della casa del GF Vip 4, abbia fomentato pettegolezzi e insinuazioni, Roberto Parli ha concesso grande fiducia a sua moglie e ne ha dato dimostrazione.

Roberto Parli e Andrea Denver: tutta la verità sul loro incontro vis-à-vis

In occasione della recente reunion del GF Vip 4 i due hanno avuto l’opportunità di incontrarsi di persona e di studiarsi da vicino, come due lupi che si scrutano prima di combattere. A riferire i succosi dettagli dell’accaduto ci ha pensato l’attore Fabio Testi.

Intervistato dal settimanale Chi, il settantottenne veneto ha così dichiarato:

“Abbiamo smontato il caso e sono stati abbracci. Adriana è una bellissima ragazza, Denver un bel ragazzo, il marito è un imprenditore che magari non ha quella vena artistica, ci può essere uno sguardo in più, ma finisce lì”

Il famigerato triangolo amoroso è stato pertanto smentito? Così sembra. Ciononostante, il popolo della web si rifiuta di credere che il marito di Adriana Volpe sia un uomo dotato di un fiducia fuori dal comune.

La classica reazione passivo-aggressiva? Chi può dirlo. L’ipotesi più verosimile è che Roberto Parli abbia sorvolato per non rovinare la reunion del GF Vip.

Impostazioni privacy