GF Vip, i Pretelli si difendono: “Montecarlo non ci interessa”

A ridosso delle incalzanti polemiche social-mediatiche che hanno travolto i Pretelli, la cognata di Pierpaolo rompe il silenzio e, senza indugi, difende la famiglia del suo fidanzato.

La famiglia Pretelli ed Elisabetta Gregoraci
La famiglia Pretelli ed Elisabetta Gregoraci

A seguito degli estenuanti attacchi del popolo del web, Alessia Pellegrino rompe il silenzio e interviene sul caso Gregoraci-Pretelli. Con invidiabile self control e linearità, la cognata del gieffino mette a tacere le critiche più efferate.

GF Vip 5, bufera social-mediatica sulla famiglia Pretelli: interviene Alessia Pellegrino

Dall’alto del suo profilo Instagram, piove la reazione di Alessia Pellegrino, che dà la stura a sentimenti quali collera e indignazione:

“Sono settimane che leggo cattiverie sulla famiglia di Pierpaolo, dopo che la mamma ha voluto solamente far capire al figlio di godersi questo momento con più leggerezza. Cos’ha detto di così sbagliato? Perché tutta questa cattiveria?”

Non menziona Giulia Salemi e non entra nel merito del love affair con Pierpaolo:

“I Pretelli sono una famiglia stupenda che ha fatto sacrifici per i figli (…) Di certo non puntavano a Montecarlo, perché di sicuro non manca loro nulla. Puntavano a vedere il figlio felice”

Poi spezza una lancia a favore di Elisabetta Gregoraci:

“Elisabetta non lo ha preso in giro e mi pare lo abbia detto più volte. Chissà, forse fuori sarebbe successo qualcosa. Alcuni atteggiamenti vanno controllati davanti alle telecamere e lei, essendo una mamma, l’ha fatto”

Una difesa un po’ debole, ma pur sempre migliore del silenzio impenetrabile in cui si sono recintati i Pretelli. Agli attacchi dei telespettatori del GF Vip, i familiari di Pierpaolo reagiscono chiudendo la bocca e aggrottando la fronte.

Impostazioni privacy